Cane investito e in pericolo di vita: viene salvato dal vice sceriffo

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane investito
(screenshot video)

Cane investito e in pericolo di vita nella contea di Osceola, in Florida: viene salvato dal vice sceriffo, il suo gesto diventa virale.

Il vice di uno sceriffo della contea di Osceola, in Florida, viene elogiato per aver aiutato a salvare un cane in una condizione difficile.ย L’ufficio dello sceriffo ha condiviso una foto su Facebook del vice Josh Fiorelli, seduto accanto a un grosso cane bianco. Provava ad aiutarloย coprendolo con il cappotto e confortandolo dopo che il cane รจ stato investito da un’auto domenica in un quartiere di Kissimmee.

Leggi anche –>ย Cane investito: per ore hanno aspettato i soccorsi lungo la strada di notte

Il gesto virale compiuto per salvare il cane investito

“Ha preso questo cane sotto la sua ala, per cosรฌ dire, e si รจ preso cura di lui fino a quando il nostro ufficiale non รจ potuto arrivare lรฌ”, ha detto Kim Staton, direttore di Osceola County Animal Shelter.ย Lo sceriffo e i leader politici della comunitร  hanno rapidamente iniziato a diffondere la foto sui social media, lodando la dedizione di Fiorelli nell’aiutare l’animale ferito. Il cane รจ ora al Rifugio degli Animali dove Staton dice che ha una lunga strada da percorrere. Haย un grave infortunio alla gamba.

L’animaleย si sottoporrร  a un intervento chirurgico per riparare l’infortunio, che riguarda l’articolazione dell’anca. Dopo la chirurgia, le ferite potrebbero subire altre complicazioni, ha detto Staton, ma finora il cane sta mangiando bene, รจ stabile e lo staff รจ fiducioso che si riprenda.ย Finora, Staton ha detto che nessun proprietario รจ stato identificato e che il personale non รจ in grado di localizzare un microchip. Ha detto che se nessuno si fa avanti e se il cane continua a riprendersi bene, probabilmente andrร  in adozione. Intanto, il rifugioย accetta donazioni per aiutare a pagare le spese mediche del cane e le spese mediche di altri cani, attraverso il proprio sito Internet.

Leggi anche –>ย Cieco si prende cura del suo cane guida investito

Amoreaquattrozampeย รจ stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieย SEGUICI QUI

Impostazioni privacy