Cane investito sulla tangenziale: salvato dagli agenti poco prima di morire

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane investito sulla tangenziale, l’intervento della polizia locale è determinante. Le condizioni del meticcio erano disperate

Cane sull'asfalto (Foto Pixabay)
Cane sull’asfalto (Foto Pixabay)

La vita è fatta di scelte ma anche di casualità. Coincidenze spesso fortuite, dettate del destino, che spesso si incontrano al momento giusto. La vicenda che vi raccontiamo oggi riguarda proprio questo mix di aspetti da tenere in considerazione. Un meticcio è stato investito sulla tangenziale ma un pronto intervento ha evitato il peggio..

Potrebbe interessarti anche: Luke, il cane investito: ora cerca le cure necessarie – VIDEO

Cane investito sulla tangenziale, interviene la Polizia locale 

Cane triste in attesa (Foto Pixabay)
Cane triste in attesa (Foto Pixabay)

Era sdraiato a terra, al centro della, immobile. Attendeva qualcuno che lo notasse e lo soccorresse. Non era semplice perché spesso sull’autostrada le auto sfrecciano e passano indifferenti verso tutto quello che hanno intorno. Quel giorno però la polizia locale di Campobasso stava transitando sulla Tangenziale Est in occasione del pattugliamento del territorio. Grazie alla loro operatività sono riusciti ad arrestare il responsabile che ha investito il cagnolino, individuando l’auto. L’operazione di recupero dell’animaletto però non è stata semplice perché la polizia ha dovuto individuare il momento propizio per recuperare il pelosetto in sicurezza. Per recuperare quest’ultimo, gli agenti si sono fiondati al centro della strada, portando a termine il loro obiettivo.  Dopodiché, lo hanno posizionato nel terreno situato al lato della carreggiata sotto al guardrail.

Potrebbe interessarti anche:Cane investito si frattura una zampa, padroni optano per l’eutanasia

Fortunatamente, gli agenti hanno scoperto chi fosse il padrone che ha condotto il pelosetto presso uno studio clinico al fine di fargli avere tutte le cure necessarie. Il personale della Polizia locale è stato capace di garantirgli il supporto necessario per la sua ripresa,salvandogli la vita. Gli agenti hanno salvato la vita ad un dolcissimo quattro zampe che gli sarà sempre grato per il loro aiuto.

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy