Home News Cane Jasper finisce in lavatrice: l’episodio curioso che sta facendo impazzire il...

Cane Jasper finisce in lavatrice: l’episodio curioso che sta facendo impazzire il web – FOTO

Il cane Jasper finisce in lavatrice per una giusta causa: scopriamo cosa è successo a casa di Kylie Briggs.

animale dentro elettrodomestico
cane in lavatrice (Facebook- Kylie Briggs)

La storia che stiamo per raccontarvi è curiosa e allo stesso tempo divertente. Il protagonista è il cane Jasper che si è fatto conoscere dal web per ciò che ha combinato qualche giorno fa insieme alla sua padrona. Quest’ultima ha deciso di far diventare famoso il suo amico a quattro zampe postando una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, lo scatto poi è diventato virale: scopriamo insieme che cosa ha combinato il cagnolino.

Cane Jasper finisce in lavatrice: il motivo è eclatante

cane jasper finisce lavatrice
peluche del cane Jasper (Facebook- Kylie Briggs)

Il 5 luglio Kylie Briggs ha presentato per la prima volta il suo cane Jasper per un episodio divertente che ha incuriosito i suoi follower. Ha pubblicato su Facebook un post con una foto del suo amico a quattro zampe dove mostra la scena che ha vissuto poco prima nella sua abitazione.

Ti potrebbe interessare anche>>>Masticazione del cane: perché è importante e cosa può masticare Fido

La diretta interessata mostra il suo cagnolino dentro alla lavatrice, il motivo? Si è intrufolato dopo aver saputo che i suoi peluche stavano per essere messi a lavare. Infatti Jasper sembra detesti stare senza i suoi giocattoli. L’utente ha scritto sotto al post: Dico a Jasper che oggi lavo tutti i suoi giocattoli…Esco dalla stanza per 5 minuti e torno e questo è dove lo trovo…Penso che non approvi che li lavi – poi ancora – p.s non è stato maltrattato durante questo, solo lui che è un buffone.

Ti potrebbe interessare anche>>>Curiosità sul Cane da pastore mallorquin: tutto ciò che non sapevate

Secondo quanto si legge sotto alla foto, il cagnolino vi è rimasto dentro solo per il momento dello scatto, poi si è convinto ad uscire.

Cane Jasper: la star dei social

Grazie all’episodio divertente che ha fatto il giro del web, Jasper è diventato la star dei social. Si tratta di un cane husky siberiano che è molto legato al suo padrone e alla famiglia e attaccato ai suoi giocattoli.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane stava malissimo, lo portano dal veterinario e nel suo stomaco trovano 20 monete (Video)

Lo scatto, oltre ad essere diventato virale, ha conquistato più di mille like e tanti commenti. Tra i tanti si legge: Ricordo di essermi sentito così anche da bambino! Il lavaggio dei giocattoli deve essere fatto in profonda segretezza!. (Beatrice Manocchio)