Contagiati dal cane sorridente Koda: il cucciolo sembra un piccolo orsetto – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Tutti contagiati dal fascino del sorridente cucciolo Koda: il piccolo cane, oltre alla sua innata simpatia, sembra un meraviglioso orsetto. 

cane nero 2 mesi
Il cucciolo di cane (TikTok richaqno – Amoreaquattrozampe.it)

Il contagioso cucciolo di nome Koda è ben presto diventato il protagonista di una dolcissima scoperta. Eppure, se la notizia della sua nascita pare si sia iniziata a propagare in rete soltanto all’inizio della stagione primaverile, ad oggi – quanto più a ridosso dell’estate 2023 – il curioso pelosetto pare si stia pian piano affermando come uno dei generatori di allegria, nel mondo animale, più potenti di sempre.

Contagiati dal cane sorridente Koda: il cucciolo sembra un piccolo orsetto – VIDEO

Sono già oltre 12 i milioni di visualizzazioni raggiunti al primo filmato di Koda, apparso per la prima volta sui social network a metà del mese di marzo scorso. Il suo punto di forza? “Sono più di due“, affermano gli utenti, e: oltre al sorriso e alle sue fattezze – come sottolineano tra i commenti al post – anche la dolcezza e la purezza di Koda sarebbero un ulteriore fattore decisivo per il loro crescente amore nei suoi confronti.

cane sorride somiglia orso
Cane sorridente Koda (TikTok richaqno – Amoreaquattrozampe.it)

La scelta del nome per il cagnolino pare non sia stata propriamente dettata dal caso. Quanto piuttosto dalla sua netta somiglianza con un piccolo esemplare di orso divenuto abbastanza famoso agli inizii degli anni 2000. Si pensi – a tal proposito – alla nota pellicola d’animazione firmato da Disney dal titolo “Koda, fratello orso”.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

A differenza dei vizi tipici dell’orso, Koda non ama grattare la sua schiena contro un albero, ma – stando a quanto riferito dal suo padroncino – avrebbe un altro passatempo preferito. Ossia, quello di infondere il buon umore alle persone che beneficiano della sua allegra e contagiosa compagnia, tra un pisolino e l’altro.

cane sorriso contagioso
Il cucciolo Koda (TikTok richaqno – Amoreaquattrozampe.it)

La particolarità distintiva di Koda è quindi sicuramente quella del sorriso. Koda “sorride sempre“, si legge dappertutto tra i numerosi commenti alle sue parentesi quotidiane.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

Grazie per tutto il tuo amore“, ha scritto infine il papà umano di Koda in didascalia a una breve clip, in cui il piccolo fido si lascia abbracciare al suo padroncino interamente vestito di rosso.

@richaqno Hes 2 months old #pets #cute #animals #fyp ♬ Pokemon League Night-Time – Brandon Mild

In uno degli ultimi bellissimi filmati condivisi dalla pagina sul profilo TikTok di @richaqno, pubblicato lo scorso 21 aprile, Koda ha appena compiuto di suoi tre mesi e dorme in una maniera dolcissima. Anche ad occhi chiusi, come prova di quanto detto prima su Koda, sembra il piccolo che non riesca a smettere mai di sorridere.

Impostazioni privacy