Krill, il cane che ama giocare con la pallina: cerca una casa

Foto dell'autore

By Davide

News

Ama giocare con la pallina nonostante sia rinchiuso in un box da tempo: la storia del cane Krill, che cerca ancora una casa e una famiglia. Un amico a quattro zampe pronto a rallegrare le giornate di chiunque voglia prenderlo con sé.

Cane Krill Cerca Casa
Il cane Krill in primo piano (Facebook – ENPA)

Molte persone non si arrendono mai. Danno il meglio di loro anche in periodi non prettamente facili della loro vita. Ma solo noi esseri umani siamo così? Niente affatto. Anche i nostri amici a quattro zampe, nonostante a volte versino in situazioni a dir poco consone a un corretto stile di vita, cercando di non arrendersi mai. Vogliono sempre dare il meglio anche se non è per niente facile. Un discorso che tocca in pieno la vita di Krill, un cane che non smette mai di giocare con la pallina anche se da diverso tempo è rinchiuso in un box di un canile. Ora è arrivato il tempo di portarlo all’interno di una famiglia, di modo che la pallina possa essere lanciata da qualcuno che lo vuole riempire anche di coccole e amore.

Il cane Krill pronto ad abbandonare il canile assieme alla sua pallina: l’adozione che tanto aspetta

Cane Krill Cerca Casa
Krill all’interno del canile pugliese (Facebook – ENPA)

Alcune volte ci contorniamo di certezze, che pensiamo essere tali ma che alla fine scopriamo non esserlo affatto. Il mondo di casca addosso, non sappiamo cosa fare e ci sentiamo persi. Altri ancora ne hanno poche di certezze, ma sono le uniche che posso accompagnare un cammino tortuoso.

LEGGI ANCHE >>> Mignolo, il gatto con un occhio più piccolo dell’altro: cerca casa

E una certezza può essere presente anche nel gioco. Lo sa bene il cane Krill. La sua unica certezza è quella di voler giocare, sempre e ogni costo, con la sua pallina. Lo vuole più di ogni altra cosa, anche se sa che da tempo è rinchiuso nel box di un canile della Puglia. Per lui ancora non si è fatto avanti nessuno.

Krill ha tre anni ed è un cane di taglia media. È molto solare ed espansivo. Entra subito in contatto con le persone che crede possano dare lui tanto amore. Nonostante la vita difficile, che tutt’oggi conduce, ha sempre gli occhi “accesi”, vispi, mai spenti, come se sapesse che prima o poi qualcosa di bello può ancora accadere.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Afrodite, non conosce nulla del mondo: cerca casa da tre anni

E infatti deve accadere. Di lui si è occupata ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), che ha pubblicato un post sulla pagina ufficiale di Facebook. Un modo per connettere tutte quelle persone che sono intenzionate a compiere il grande gesto per Krill. Un gesto che gli permetterebbe di uscire dal canile, insieme alla sua pallina, e trovare una famiglia pronta a donargli amore. La staffetta sarà offerta da Progetto Casa e per informazione si può chiamare il seguente numero 334.5666485.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy