Il cane ha la lingua blu: donna spaventata per la brutta sorpresa – FOTO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una donna torna in macchina, trova il suo cane con la lingua blu e si spaventa a morte.

Cane lingua blu
Il cane con la lingua blu (icieedoglily- Instagram)

Rhonda Meeks è la padrona di un cane, un giorno si ferma al supermercato per comprare delle cose che le servono lasciando il suo cane in auto non ci metterà molto e il cane è al sicuro con l’aria condizionata.

Tornando in macchina dopo qualche minuto sembra che tutto sia rimasto com’era, il cane era lì ad aspettarla e tutto andava bene fin quando la donna non è rimasta letteralmente scioccata da un inaspettato dettaglio che riguardava la lingua del suo cane, era diventata completamente blu.

Una donna fa una piccola sosta per andare al supermercato quando torna la lingua del suo cane è blu

Donna auto
Il cane e la sua padrona (icieedoglily- Instagram)

Una donna va a comprare delle cose al supermercato lasciando il suo cagnolino in auto, quando torna la lingua dell’animali è diventata completamente blu, se in un primo momento la donna non se ne rende conto perché il cane guardava fuori dal finestrino dopo qualche minuto si accorge del curioso dettaglio, all’inizio non capiva bene cosa stesse accadendo ma successivamente è scoppiata a ridere.

Potrebbe interessarti anche >>> Ritrovano il cane in queste condizioni che si comporta in modo molto strano

Infatti per svelare il mistero della lingua blu non c’è voluto molto, la donna aveva lasciato un Icee blu nel portabicchieri, gli zuccheri contenuti nell’Icee non sono nocivi per l’animale tuttavia è meglio che non si abitui ad assumerli perché potrebbe sviluppare dei problemi di salute col passare del tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Avvelenamento o intossicazione del cane: attenzione a questi segnali d’allarme

Rhonda non credeva assolutamente che il cane avrebbe avuto interesse nell’assaggiarlo tuttavia a quanto pare la sua curiosità è stata grande anche perché effettivamente ripensandoci alla donna è venuto in mente che il suo cagnolino ama il ghiaccio e dunque probabilmente è stato attratto da quello. L’importante è che il cane stia bene e che non abbia addentato qualcosa che potesse fargli male la nonna è ancora divertita dalla scena esilarante nel suo cagnolino colpito con le mani nel sacco con una prova schiacciante la sua lingua colorata.

Impostazioni privacy