Cane Lottie vede sorellina annegare: si precipita a chiamare i soccorsi – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La sua sorellina cade e rischia di annegare, il cane Lottie si precipita nel VIDEO a chiamare i soccorsi per cercare di salvarle la vita. 

cane Lottie sorellina annegare
Cagnolino vede sorellina in pericolo (YouTube – SWNS)

Due teneri esemplari di quattro zampe si trovavano a giocare insieme in un piccolo spazio, interno al cortile della loro abitazione, e in cui amano trascorrere le loro giornate. Mentre si divertivano, come sarebbe solita abitudine fare tra di loro – improvvisamente – la sorellina più grande dell’amorevole coppia di pelosette è precipitata all’interno della piscina dapprima coperta. Il telo della vasca – sollevatosi all’improvviso – ha visto la più grande delle due cadere sotto gli occhi pietrificati di Lottie, sua sorella minore.

Cane Lottie vede sorellina annegare e corre a chiamare i soccorsi – VIDEO

cane Lottie sorellina annegare
Cane prima di cercare soccorso (YouTube – SWNS)

La preoccupazione – nell’animo della sorellina minore, una dolce Cockapoo di soli 13 mesi – si sarebbe immediatamente palesata, rendendosi poi ancor più evidente nelle immagini del filmato postato in questi ultimi giorni da “SWNS”. Lottie, mostrandosi agitata perché ritrovatasi impotente di fronte all’accaduto, verificatosi nel nord dell’Irlanda, e più precisamente nel villaggio di Ballynahinch appartenente alla suggestiva contea di Galway, avrebbe subito cercato di trovare un modo, seppur indiretto, per salvare la più grande Harley.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane colpito da un proiettile: alla ricerca della seconda vita – VIDEO

Harley, un grazioso esemplare di Bouledogue Francese di 5 anni, ha tentato di divincolarsi più volte dalla difficile situazione, provando a emergere dalla piccola piscina, ma senza riportare incoraggianti risultati. Nel frattempo, Lottie, ha scelto di trovare una via di fuga correndo fuori dalla tenda in cui le due sorelline si trovavano.

La piccolina, vedendo Harley rischiare di annegare, si è recata di fronte alla porta della loro abitazione, provando ad attirare l’attenzione della loro padroncina, fino a quel momento ignara della situazione.

Appena la ragazza ha coperto l’uscio di casa con la sua presenza Lottie ha iniziato ad abbaiare. Dal suono acuto, la padroncina, avrebbe presto intuito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Poi ha guardato in direzione della piscina e ha notato la piccola Harley in grande difficoltà.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino tra le fiamme, la casa brucia dopo le bombe: il salvataggio – VIDEO

La giovane, comprendendo l’emergenza, si è precipitata all’interno della tenta, prendendo tra le braccia Harley e traendola in salvo. La Bouledogue Francese ha infine poggiato le sue zampette a terra e si è divincolata dall’acqua in eccesso sul suo manto dirigendosi al sole. La padroncina la segue chiedendole con apprensione se sia “tutto ok“, e avviandosi di conseguenza – con il duo finalmente riunito – verso un appagante lieto fine.

Impostazioni privacy