Lucky, il cane abbandonato al freddo: oggi compie 23 anni

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane Lucky, abbandonato dalla madre al freddo ora compie 23 anni e li festeggia insieme alla famiglia che lo ha accolto molti anni fa.

Cane Lucky abbandonato 23 anni
Cane Lucky (Screenshot Facebook)

La storia del cagnolino Lucky inizia moltissimi anni fa, quando è stato abbandonato dalla madre. Era il più piccolino della cucciolata, il più debole e l’unico ad avere il pelo corto.

La mamma e il papà di Lucky erano di taglia grande ed anche i suoi fratellini, addirittura il doppio di lui. Forse proprio per queste piccole differenze il cagnolino venne ben presto allontanato dalla cucciolata e lasciato al freddo.

Una storia iniziata in maniera molto triste per il piccolo che però ha avuto una svolta che gli ha cambiato la vita.

Oggi il cane Lucky compie 23 anni e li festeggia insieme alla famiglia che gli ha salvato la vita

Cane Lucky abbandonato 23 anni
Cane Lucky riposa (Foto Instagram)

Il cagnolino è stato trovato dalla famiglia Capitani che lo ha accolto e lo ha chiamato Lucky, un nome perfetto e sicuramente azzeccato per il cucciolo che infatti oggi compie 23 anni. Diego Capitani era bambino quando insieme alla sua famiglia decise di adottare il cane. I due sono cresciuti insieme, complici di molte avventure.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Cagnolino supplica una famiglia di essere adottato -VIDEO

Poco dopo la sua adozione, Diego ancora un bambino si è ferito ad una gamba ed è stato in ospedale. Neppure in quella situazione i due si sono separati, il ragazzo infatti racconta:” Lucky era talmente piccolo che mio padre, allora autotrasportatore, lo portava sempre con sé, anche in tasca. Una volta era venuto a trovarmi e si era accorto solo dopo di averlo ancora li; abbiamo riso per due ore”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Bambino si ferma ad abbracciare due cani randagi mentre va a scuola; VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Capitani (@sofiscapitani)

Oggi Lucky è cresciuto, dorme per la maggior parte della giornata e solo con l’amore e le attenzioni della famiglia, è arrivato a festeggiare il suo 23esimo compleanno, diventando uno dei cani più anziani d‘Italia. (Giorgia De Santis)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy