Home News Cagnolino supplica una famiglia di essere adottato -VIDEO

Cagnolino supplica una famiglia di essere adottato -VIDEO

Cagnolino supplica una famiglia di essere adottato. La scena suscita tanta emozione e ammirazione per la sua richiesta di aiuto -VIDEO

Il bambino incontra il cane (Foto video)
Il bambino incontra il cane (Foto video)

Tra i bambini e i cani c’è sempre stato un legame meraviglioso. Forse perché la bellezza della loro anima combacia perfettamente con quella dei pelosetti, sincera e piena d’amore disinteressato. La storia che vi raccontiamo oggi è la testimonianza più bella di questa unione che scalda il cuore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Vede un gatto appena adottato e diventa triste, cane non vuole rientrare nel rifugio 

Cagnolino supplica una famiglia di essere adottato, l’attimo è commovente -VIDEO

Cane in primo piano (Foto video)
Cane in primo piano (Foto video)

Tutto ha avuto inizio una notte, in maniera del tutto inaspettata. Un bambino mentre si trovava insieme con la sua famiglia, ha incontrato un cucciolo randagio per strada e si è subito innamorato di lui. Incoraggiato da tanto affetto e devozione, il bambino ha iniziato a giocare e a divertirsi con lui, avvertendo sin da subito, una bellissima sintonia. Tra i due è scattata subito una grande complicità, difficile da spiegare a parole. Infatti, appena è giunto il momento di separarsi, entrambi lo hanno fatto controvoglia. Il pelosetto ha cominciato ad inseguire il bambino, attirato dalla sua bontà e per i genitori separarli non è stato affatto semplice. Nonostante ciò, il pelosetto ha atteso il ritorno del suo amico umano, stazionando fuori dalla sua abitazione, dove ha cominciato a fare anche dei lamenti per attirare l’attenzione. Il bambino non appena ha sentito i pianti del cane ha tentato di convincere i genitori a prenderlo con loro.

Potrebbe interessarti anche: Trovano un cane ma nessuno lo vuole. Adottato dal Dipartimento di Polizia

I genitori, nonostante fossero contrari alla sua richiesta, hanno deciso di dargli ascolto, esaudendo il desiderio del loro amato figlio. I due hanno notato che nell’insolita coppia si era creata un’unione stupenda, rivelatasi fin dall’inizio, indissolubile. Entrambi si godono la loro vita insieme, mostrando tutta la loro felicità e spensieratezza. Finalmente, il grande sogno del bambino di è avverato e ora può dedicarsi a chi ama più di ogni altra cosa al mondo, il suo fedele amico a quattro zampe.

Auguriamo ad entrambi, un mare di felicità.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.