Cane Lucky ritrova padrone, storia a lieto fine dell’amico a quattro zampe

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Lucky ritrova il padrone grazie all’aiuto di un agente di Polizia, il cane è tornato dalla sua famiglia: i dettagli sulla vicenda.

animale lucky trovato padrone
Polizia (Facebook – Polizia Roma Capitale)

Anche le storie che sembrano non avere via d’uscita possono rivelarsi strepitose ed avere un lieto fine. Oggi vogliamo raccontarvi un evento avvenuto a Roma che vede protagonista il cane Lucky. Il cucciolo è stato avvistato in preda al panico poiché non trovava più il suo padrone. Grazie, però, all’aiuto di un agente di polizia, tutto si è risolto per il meglio. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda successa sotto al sole cocente della Capitale.

Cane Lucky ritrova il padrone: il merito è di un agente di polizia

cane lucky ritrova padrone
Cane Lucky (Facebook- Polizia Roma Capitale)

S trovava nei pressi di Via Cipro, l’agente di polizia che insieme alla pattuglia era in servizio di controllo. La squadra fa parte del Gruppo Prati e proprio nel pomeriggio di ieri ha trovato un cane mentre vagava disorientato su via degli Ammiragli.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cani compatibili con il cane da pastore di Karst: amici a quattro zampe

Una volta avvistato Lucky, i poliziotti hanno dato inizio immediatamente agli accertamenti per risalire al proprietario. Dopo una serie di ricerche è spuntato il nome del padrone. Si tratta di un ragazzo residente in zona, che lo stava cercando da ore ed aveva quasi perso le speranze.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane Beethoven ritrovato tra escrementi e immondizia

Il cane ha circa dieci anni ed è stato riconsegnato subito al suo padrone che una volta visto il suo amico a quattro zampe, non ha perso occasione di riabbracciarlo ed ha ringraziato la pattuglia per il lavoro svolto.

Il post su Facebook

E’ stata la polizia locale a riferire sui social quanto accaduto tramite un post con una foto e un messaggio sul profilo ufficiale. Storia a lieto fine per Lucky, il cane ritrovato dai nostri agenti: si era smarrito e vagava disorientato per strada. Era in servizio di controllo nella zona di via Cipro la nostra pattuglia del I Gruppo Prati che, nel pomeriggio di ieri, ha trovato un cane mentre vagava disorientato su via degli Ammiragli – si legge –
Le due agenti hanno avviato immediatamente gli accertamenti per risalire al proprietario, un ragazzo residente in zona, che lo stava cercando disperatamente da alcune ore. Il cane, di circa 10 anni, è stato riconsegnato al suo padrone che, dopo un forte spavento, ha potuto così riabbracciare il suo Lucky, ringraziando la pattuglia per il provvidenziale intervento.

Impostazioni privacy