Cane malnutrito trova nuova famiglia: la trasformazione è incredibile

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il povero cane malnutrito è in pessime condizioni e viene soccorso: la sua nuova famiglia lo cura e lui ha una trasformazione sensazionale

animale in difficoltà viene soccorso adottato
La sensazionale trasformazione del cucciolo (delegado.matheuslaiola – Instagram)

In Brasile qualche tempo fa un cane è stato salvato dai maltrattamenti dal deputato Matheus Laiola, delegato e attivista per la causa animale. Dopo mesi di cure e di tanto affetto il piccolo si è ripreso e si è rimesso in forma. Il video che mostra la sua trasformazione è stato condiviso sul profilo Instagram dell’uomo qualche giorno fa e ha stupito tutti.

Cane malnutrito trova nuova famiglia: le immagini hanno fatto il giro del web

cane malnutrito trova nuova famiglia trasformazione incredibile
Cane malnutrito mentre viene soccorso (delegado.matheuslaiola – Instagram)

Nel gennaio di quest’anno, la piccola Maia è stata salvata nello stato di Paraná, in Brasile in condizioni terribili. L’ex proprietaria l’aveva salvata dalla strada ma non era in grado di prendersi cura dell’animale. la cagnolina stava soffrendo tantissimo ed era malnutrita e davvero troppo magra. I vicini hanno poi condiviso la storia con il delegato Laiola che non ci ha pensato su due volte e si messo subito in campo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dog-sitter rifiuta di restituire il cane al proprietario: interviene la polizia

“Non ho pensato di denunciare perché, secondo i vicini, la donna ha trovato davvero Maia in strada. A peggiorare le cose poi c’è il fatto che l’ex proprietaria vive in estrema povertà”, ha scritto nel post di gennaio Laiola. Durante l’incontro tra il delegato e la cucciola, Laiola ha interagito con Maia e le ha dato da mangiare, oltre a darle molto affetto e tanto amore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo disseminava bocconi pericolosi per cani: denunciato

Grazie anche alla ONG “Salve os Bulls“, la cagnolina è stata portata al “Pet Shop Casa Do Produtor”, dove è stata ricoverata e curata. “Abbiamo salvato Maia qualche tempo fa, e sembrava molto affranta a causa della sua debolezza e delle macchie sulla sua pelle, ci stava chiedendo aiuto.”, ha concluso il delegato. Ormai sono passati quasi tre mesi e, dalle nuove immagini postate da Laiola, possiamo vedere che la trasformazione di Maia è stata davvero incredibile. Ora la cagnolina sta bene, è in forma e non vede l’ora di ricevere tutto l’amore che non ha potuto provare in passato.

Impostazioni privacy