Cane goloso non resiste alla torta: incastrato dalle immagini – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un simpatico e goloso cane non riesce a trattenersi e mangia la torta proprio nel momento più importante della festa. Il video è virale!

Il cane goloso
Il cane goloso (screen video)

Ha già raggiunto migliaia di visualizzazione ed è destinato a fare il giro del web il video che ha incastrato questo simpatico amico a quattro zampe. Troppo goloso per resistere, il cane inizia a mangiare la torta nel momento più importante della festa e cerca di rimanere inosservato. L’attenzione di tutti però si concentra su di lui e la sua espressione è davvero buffa. Il pelosetto diventa il protagonista dell’evento ed i suoi proprietari non riescono a contenere le risate. Durante una delle feste più gettonate del momento, il cucciolo cattura l’attenzione dei più. I suoi proprietari, presto genitori, avevano organizzato un party per scoprire il sesso del loro bambino. E’ un’usanza tipicamente americana che sta prendendo piede in tutto il mondo. Si chiama Gender Reveal Party ed è appunto un evento organizzato per comunicare ai parenti più stretti ed agli amici se nascerà una femminuccia o un maschietto. Spesso l’occasione serve proprio agli stessi genitori per scoprire il sesso del nascituro. La sala si tinge di rosa e di blu e sono tutti in attesa di scoprire quale colore uscirà fuori una volta scoppiato il palloncino principale o aperta la scatola. Ma, per i proprietari di questo cucciolo, l’evento è stato una sorpresa nella sorpresa proprio grazie al cucciolo.

Cane goloso non resiste alla torta: non riesce a smettere

I proprietari scoprono il cane
I proprietari scoprono il cane (screen video)

Il video dura pochissimi secondi ma mostra tutto l’appetito del simpatico cane mentre divora letteralmente la torta. Le immagini sono state girate da un’invitata alla festa che aveva deciso di riprendere il momento in cui si sarebbe scoperto il sesso del piccolo.

LEGGI ANCHE >>> Festa di compleanno per Aldo: il cane golosone si arrabbia – VIDEO

I genitori stavano infatti per rendere ufficiale l’arrivo di una femminuccia o di un maschietto ma, proprio in quel momento, l’attenzione di tutti si concentra sul peloso. L’invitata, intenta a registrare, muove l’inquadratura e tutti si accorgono del cucciolo in estasi.

LEGGI ANCHE >>> Il cane può mangiare la cheesecake: cosa occorre sapere

Il cagnolino stava mangiando tutti i dolci ben disposti sul tavolo, tra l’indifferenza dei presenti concentrati sulla scoperta del sesso. Quando tutti si sono accorti di lui, anche i proprietari sono scoppiati a ridere ed il video, prima condiviso su Tik Tok, è ormai virale.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy