Marco: cane colto in fragrante mentre rovista nella spazzatura – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane di nome Marco è diventato virale su Tik Tok dopo essere stato colto sul fatto mentre rovista nella spazzatura in cerca di cibo – VIDEO.

cane coperchio spazzatura video
Marco colto sul fatto (Tik Tok – @alejobeta94)

Un cane golosone non contento della quantità di cibo che gli è stata servita a ben deciso di frugare tra la spazzatura in cerca di avanzi. Il suo nome è Marco e ha finito per incriminarsi da solo visto che mentre rovistava gli si è incastrato il coperchio del bidone intorno al collo. Il risultato è stato una cucina molto disordinata e un cane con aria colpevole. Il video del misfatto è diventato virale su Tik Tok.

Rovista tra la spazzatura e si incastra: il cane Marco colto sul fatto – VIDEO

cane colpevole video
Marco aria colpevole (Tik Tok – @alejobeta94)

Anche se può sembrare un comportamento anomalo, in realtà non lo è. Infatti capita molto spesso che alcuni cani rovistino tra la spazzatura in cerca di cibo. Questo deriva da una vecchia abitudine, ovvero se il cane era solito a cercarsi il cibo quando era randagio e viveva per strada. Ecco perché questo comportamento non è insolito per i cani adottati.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto scompare per 9 mesi: ritorna durante la finale di Euro 2022

I cani sono spazzini che si sono evoluti con gli esseri umani“, ha spiegato un eserta. “I primi cani si sono resi conto di quanto fosse più facile e sicuro trovare gli avanzi degli umani piuttosto che inseguire e uccidere prede potenzialmente pericolose“. I cani dipendono molto dall’olfatto per localizzare oggetti che potrebbero essere buoni da mangiare e la spazzatura è un buffet di profumi deliziosi per il cane. Questa però il buffet del cane si è rivelato un enorme pasticcio e lo si può vedere nel seguente video.

@alejobeta94 Marco pillado infraganti #dog #trash ♬ original sound – Alejandro Betancur

Ti potrebbe interessare anche >>>  Il cane Couscous scende in campo con i giocatori e sorprende tutti

Chi avrà aperto il bidone? Chi deve aver aperto il bidone? Chi ha aperto il bidone?“, si sente ripetere a ruota mentre il proprietario riprende, prima il casino e poi Marco visibilmente colpevole. Il video pubblicato su Tik Tok è stato un vero successo ed è stato apprezzato da tutti gli amanti degli animali e non. Ha già raggiunto più 3,7 milioni di visualizzazioni, quasi un milione di “mi piace” e migliaia di commenti e condivisioni.

Impostazioni privacy