Il cane Marshall accoglie la sua sorellina umana di nome Macy – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Il cane Marshall, il primo arrivato in famiglia, accoglie con grande entusiasmo la seconda arrivata di nome Macy: la sorellina umana. Un legame davvero speciale, tanto da aprire a entrambi un account social.

Cane Marshall Sorellina Umana Macy
Il cane Marshall sul divano di casa (Screeshot Instagram)

Quando un legame è forte lo si vede già mentre due corpi non entrano in contatto, ma si “ascoltano” prima che uno dei due venga alla luce. Come, direte voi? Basta prendere il rapporto tra un cane e un essere umano che viene al mondo. Com’è stato nel caso del cane Marshall e della sorellina, umana, di nome Macy.

Il nostro amico a quattro zampe è stato il primo a entrare in casa, un bel po’ di tempo fa. Pensava, forse, di essere anche l’ultimo. Poi, a distanza sempre di qualche anno, la donna  è rimasta incinta e poco dopo ha dato alla luce la piccola Macy. I due, ora, vanno d’amore e d’accordo, tant’è che è stato aperto un account social su Instagram a testimonianza del loro grande legame.

Il grande legame tra il cane Marshall e la piccola Macy: per loro arriva l’account Instagram

Cane Marshall Sorellina Umana Macy
Il cane Marshall a protezione di Macy appena nata (Screenshot Instagram)

Un legame, possente e che durerà per tanto tempo, lo si vede dai primi sguardi. Gli stessi, pregni d’amore, che il cane Marshall ha rivolto alla piccola Macy quando è venuta al mondo. La piccola è entrata in famiglia ed è stata accolta come una vera e propria sorella dal nostro amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE >>> Un Husky cieco non può scendere il gradino: lo aiuta un altro cane – VIDEO

Lui si è messo nei panni del fratello maggiore, un compito non così facile da mettere in atto giorno dopo giorno. Ci gioca, le nasconde le cose, ma nello stesso tempo la protegge dai pericoli e da alcune situazioni che le potrebbero recare dei gravi danni. E un account Instagram arriva a testimoniare il loro legame.

Uniti più che mai. Dal video lo si vede fin da subito. Il cane la coccola, lei ride, insieme giocano, si divertono e si dichiarano amore a loro modo. Un legame che sicuramente crescerà col tempo e che vedrà sviluppare altre caratteristiche col passare degli anni e con l’avanzare delle varie fasi della vita.

LEGGI ANCHE >>> Il cane che sceglie per sorellina una bambina

Per ora, però, si godono il loro rapporto da “bimbi”. Il loro account Instagram è seguito da ben 18mila persone. Un bel bottino, nel quale arrivano sempre dei commenti molto dolci e pregni d’amore per la “strana coppia”.

Impostazioni privacy