Il cane Molly e la sua ultima giornata speciale prima di morire – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

La famiglia del cane Molly ha deciso di regalarle una giornata davvero speciale per dirle addio, realizzando tutti i suoi desideri.

cane Molly morire
Il Cane Molly nella sua ultima giornata prima di morire (Screenshot video Tik Tok – emmrosex)

Saper di dover perdere il proprio amato animale domestico è qualcosa di davvero doloroso. Dopo aver passato un’intera vita al suo fianco, dovergli dire addio non è affatto facile. Certo, avere la possibilità di sapere quale sarà l’ultimo giorno insieme darà di sicuro modo di prepararsi e, in alcuni casi, di provare ad organizzare al meglio gli ultimi istanti insieme. La famiglia del cane Molly ha dovuto purtroppo prendere la dura decisione di sopprimerla a causa di una grave malattia ma ha voluto pianificare e regalarle un ultimo giorno davvero speciale, realizzando ogni suo desiderio e facendole fare tutto ciò che più amava.

La famiglia del cane Molly organizza una giornata speciale prima di dirle per sempre addio

cane Molly morire
Uno degli ultimi desideri di Molly, un panino del McDonald (Screenshot video Tik Tok – emmrosex)

Dire addio al proprio amato cane non è una cosa affatto facile. Quando si decide di adottarne uno, solo l’idea che prima o poi dovremmo allontanarci da lui è qualcosa di molto doloroso e, infatti, non si è mai pronti ad affrontare quel fatidico momento. Purtroppo però i nostri amici pelosi non sono immortali e quel terribile momento un giorno si presenterà. Seppur doloroso, in alcuni casi si ha la “fortuna” di sapere in anticipo quale sarà quel giorno e in questo modo sarà possibile prepararsi un po’ meglio per l’ultimo saluto. Questo è quello che è accaduto alla famiglia di Molly, una bellissima cagnolona di 12 anni, che purtroppo ha dovuto prendere la difficile decisione di sopprimerla per evitarle ulteriore dolore.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’ultimo viaggio dopo una vita di dolore realizza il sogno che aspettava da sempre

Molly è stata adottata dalla sua famiglia quando era ancora una cucciola e ha quindi vissuto con loro tutta la sua esistenza. I suoi umani la descrivono come un cane buonissimo, molto socievole e che non avrebbe mai fatto del male a nessuno ma che amava rosicchiare tutto ciò che si trovava davanti. Il legame che si era venuto a creare tra loro e il cane era davvero forte, Molly era infatti considerata a tutti gli effetti un vero e proprio membro della famiglia. Purtroppo però da qualche tempo la cagnolona aveva iniziato a dare dei segnali di sofferenza dovuti alla comparsa di un tumore. In un primo momento sembrava che questi non intaccassero la vita di Molly ma con il passare del tempo invece si sono rivelati molto dolorosi per lei, tanto da impedirgli di svolgere la sua normale vita quotidiana.

@emmrosex My world with never be the same 💔 #petloss #restinparadise #rip #staffy #fyp #dog ♬ Get You The Moon – Kina

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Bowie abbraccia la padrona prima di morire – VIDEO

Quando la famiglia si è accorta che delle grandi masse si erano andata a creare su una zampa e poi sulla colonna vertebrale e che questo causava un forte dolore alla loro Molly, d’accordo con il veterinario hanno deciso che la soluzione migliore per lei sarebbe stata quella di sopprimerla. La scelta non è di certo stata facile, ma vederla soffrire ogni giorno di più era ancora più doloroso. Per poterle dire addio nel modo migliore, la famiglia di Molly ha deciso di regalarle l’ultimo giorno più bello di tutta la sua vita, facendole mangiare tutto quello che avrebbe voluto e facendole fare ciò che più amava. Il tutto è stato ripreso in un video, un documento per ricordare per sempre quell’ultimo giorno prima di salutarle per sempre. Il filmato è stato poi condiviso su Tik Tok dove centinaia di migliaia di utenti lo hanno visto, condiviso e apprezzato. (G. M.)

Impostazioni privacy