Cane mostra il risultato della visita dal dentista: il video è super divertente

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cane di Loni ha fatto divertire molti utenti web mostrando il risultato della sua visita dal dentista in un video davvero esilarante.

Cane mostra denti
Cane mostra denti (YouTube – Rumble Viral)

I cani sono animali estremamente esilaranti quando capita. Grazia alle loro trovate riescono a far divertire milioni di utenti in tutto il web. Difatti, non a caso, sono definiti i migliori amici dell’uomo, sempre presenti al nostro fianco e in grado di regalarci un sorriso in momenti difficili. Proprio uno speciale sorriso ha regalato grandi emozioni.

Cane ritorna dal dentista e mostra il risultato della sua visita

Questo cane ha emozionato il web grazie al suo sorriso splendido e bianco. Il cucciolo era appena tornato dal dentista e non vedeva l’ora di mostrare alla sua famiglia i risultati!

Sorriso Golden Retriever
Sorriso di Loni (YouTube – Rumble Viral)

Il suo nome è Loni, ed è un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever dalle trovate simpatiche e buffe. Non a caso, il Golden, è una delle razze più apprezzate dalle famiglie grazie al loro carattere dolce, fedele, giocherellone e amante dei bambini. Inoltre è una razza caratterizzata da grande coraggio, in grado di affrontare ogni difficoltà. Nonostante tutti i suoi tratti positivi, il Golden Retriever ha l’80% di essere colpito da una malattia dentale e, per questo motivo, sono necessarie visite di controllo periodiche per prenderla in tempo. Se non presa in tempo può comportare in primis la comparsa di un’infezione, successivamente a problemi più seri.

golden sorride
Sorriso di Loni (YouTube – Rumble Viral)

Sui social network è andato virale il video di Loni, il quale è molto fiero del suo sorriso splendido e sano dopo essere ritornato dalla visita ai denti. Proprio per far capire alla sua famiglia che è tutto a posto, il cucciolo di Golden sfoggia un sorriso che ha poi incantato milioni di utenti, facendo scatenare altri sorrisi di conseguenza. Loni, durante la visita dal dentista, ha dovuto sopportare una fastidiosa operazione per rimuovere un dentino. Non una pratica molto piacevole, ma che Loni ha superato con grande coraggio.

Il cucciolo di casa ha mostrato tutto il suo coraggio e dopo l’intervento, ha voluto sfoggiare i suoi meravigliosi denti in un sorriso esilarante, senza apparire triste o lamentoso. Nel dolce filmato diventato virale, si può vedere il piccolo gagnolino sorridere da tutte le angolazioni alla sua famiglia umana, la quale non ha resistito a filmare il dolce momento.

Impostazioni privacy