Scoprono che è da solo e lo invitano al matrimonio: è il cucciolo di cane Murph – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cucciolo di cane di nome Murph diventa ancora più famoso: i neo-sposini vedono il Golden da solo e lo invitano al loro matrimonio.

cane murph invitano matrimonio
Il Golden invitato alla festa (TikTok murph_holbox – Amoreaquattrozampe.it)

Avendo scoperto della sua solitudine, una coppia di neo-sposini, hanno desiderato far vivere a un cucciolo di Golden una parentesi d’amore e divertimento trasformatasi, negli ultimi giorni, in un virale contenuto in rete per la sua straordinaria dolcezza. Il 20 febbraio un video di @murph_holbox, la pagina dedicata al Golden di nome Murph, ha condiviso con i suoi 800mila follower l’avventura del pelosetto durante le nozze di due sconosciuti.

Scoprono che è da solo e lo invitano al matrimonio: l’irresistibile cucciolo di cane Murph – VIDEO

cane murph invitano matrimonio
Il benvenuto del Golden al matrimonio (TikTok murph_holbox – Amoreaquattrozampe.it)

Presentatosi senza invito e senza il suo padrone, il Golden avrebbe stretto subito amicizia con gli invitati presenti al matrimonio, e sopratutto con la neo-coppia in bianco: che ha dimostrato di affezionarsi all’amorevole presenza del cane a tal punto da farlo entrare nell’inquadratura delle foto ricordo dell’evento, con tanto di approvazione del fotografo professionale ingaggiato dai due sposini.

Potrebbe interessarti anche >>> Gucci sopravvive alla tratta: dopo l’addio a Lampedusa il cane cerca casa – FOTO

Più tardi si è inoltre scoperto come l’intenzione di far sì che Murph partecipasse alla festa consecutiva alle nozze fosse stata un’idea del suo stesso proprietario. Il quale ha raccontato con orgoglio di aver accompagnato fedelmente il suo tenero Golden all’ingresso del party per poi lasciarlo fiduciosamente al suo momento di divertimento.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Murph vive attualmente in Messico con il suo padroncino, nella piccola isola di Holbox. I suoi hobby preferiti sono le lunghe passeggiate in spiagge, le nuotate nelle limpide acque che circondano l’isola e i momenti di condivisione con gli abitanti del luogo, che adorano la sua vivacità.

@murph_holbox Dice murph que si lo sigues porfi ! #wedding #bodaenlaplaya #fypシ #fyp #perrostiktokers #perrostiktok #dogsoftiktok #goldenretriever #zyxcba ♬ sonido original – Murph_holbox

Che Murph, da perfetto sconosciuto, sia divenuto l’anima della festa non sarebbe stata dunque una reale sorpresa, dal momento che – poco dopo il suo arrivo in “abiti eleganti” – alcuni dei presenti sarebbero riusciti a riconoscerlo dimostrandosi onorati del fatto che il celebre pelosetto avesse accettato il loro inconsapevole invito.

Potrebbe interessarti anche >>> Addio a Maurizio Costanzo: in pochi conoscevano la sua passione segreta 

Questo “cagnolino ha più vita sociale di noi“, avrebbero commentato con humor gli utenti sulla piattaforma dimostrandosi sorspesi dalla dote di Murph nel saper stringere nuove amicizie in maniera tanto naturale quanto in relazione al suo impeccabile comportamento durante la festa. “Se lo merita“, hanno aggiunto dunque sul finale altri spettatori ampliando, in tal modo, il discorso visualizzazioni del contenuto apparso su TikTok. Al momento il filmato vanta oltre 4 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy