Il cane non ama gli spazi piccoli: ma arriva la tenda perfetta

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Snoopy è un cane adorabile che è stato salvato, ma non ama molto gli spazi piccoli. Questo fino a che non è arrivata la tenda perfetta.

cane snoopy tenta
Snoopy (Facebook – Kyla Nicole McGuire)

Snoopy è una tenera cagnolina che di solito non ama gli spazi piccoli. Tuttavia di recente ha trovato una tenda che sembrava troppo invitante per resistere ed è diventato il suo posto preferito. La sua mamma si è anche sorpresa quando l’ha trovata li dentro. Ormai sono passati cinque anni da quando lei ha adottato Snoopy e ogni giorno gli regala emozioni straordinarie.

Non ama gli spazi piccoli, ma Snoopy ama proprio quella tenda

cane salvato da fosso
Snoopy sulla costruzione (Instagram – @intensityof10cities)

Quando è stata adottata per la prima volta, Snoopy era molto timida. I soccorritori hanno riferito alla sua attuale mamma che Snoopy era stata trovata in un fosso insieme alla sorellina. E questo è tutto ciò che sapevano del suo passato. “La prima settimana è stata un po’ sulle sue, ha raccontato la sua proprietaria, Kyla. Ben presto, però, la cagnolina ha iniziato a sentirsi più a suo agio, più i giorni passavano. Ha iniziato a esplorare, a cercare di entrare nella spazzatura e alla fine ha iniziato a comandare il suo fratello border collie, Loki. Poi è arrivata la tenda.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il riscatto dei cani Rosie ed Henry: dedicano la loro vita alla pet therapy

Inizialmente, Kyla aveva acquistato la tenda come spazio per contenere la sua collezione di animali di peluche. Di certo si aspettava tutto ma non che Snoopy, che odia gli spazi stretti e chiusi e che entra addirittura nella sua gabbia solo per le emergenze, saltasse nella piccola dimora. “Non fa a pezzi [i peluche] o altro“, ha riferito la ragazza. “Ma adora sdraiarsi con loro“.

Ti potrebbe interessare anche >>> La seconda vita di Emily: era pelle e ossa, adesso ha una casa

Kyla ha tratto immensi benefici dall’amore e dalla compagnia di Snoopy. “Snoopy ha decisamente cambiato la mia vita in meglio” – continua – “Mi tiene compagnia tutto il giorno e sa quando sono arrabbiato“. Oggi la tenda serve sia come casa privata di Snoopy che come modo per stare più vicino alla sua umana e vivere con stile.

Impostazioni privacy