Home News Cane non capisce perché una scultura non vuole giocare con lui

Cane non capisce perché una scultura non vuole giocare con lui

CONDIVIDI

Un cane vuole giocare con una scultura e non capisce perché non gli lancia il bastone

cane gioca

Che gli animali abbiano il dono di portare il buon umore è ormai assodato. I cani con il loro modo buffo e un po’ goffo, tipico dei bambini, riescono sempre a sorprenderci. L’ingenuità con la quale si relazionano al mondo è forse uno degli elementi che conquista maggiormente.

Tra questi, un esemplare di nome Chester ha regalato un fuori scena davvero raro che rimarrà sicuramente tra i topic in rete.

Chester stava passeggiando al parco con il padrone Debby Taylor e gli altri suoi due fratelli. Durante la passeggiata, l’allegra brigata si è fermata nei pressi di una scultura che raffigurava un uomo seduto. Tutti i cani sembrano alquanto attratti da quel personaggio e si sono messi ad osservare la scultura. Laddove gli altri due fratelli avevano capito che si trattava di un essere inanimato, il povero Chester ha preso un ramo per portarlo ai piedi dell’uomo scultura.

“Avevamo già superato la statua, poi ci siamo resi conto che Chester non era con noi”, ha raccontato il proprietario del cane.

“Abbiamo guardato indietro ed eccolo lì”, ha proseguito l’uomo che ha poi deciso di riprendere tutta la scena.

Chester era un po’ confuso, ricorda il Taylor, spiegando che, di solito, Chester è abituato a portare un bastone e a giocare con le persone anche estranee che non possono fare a meno di giocare con lui, dietro ai suoi inviti insistenti.

“Lo chiamiamo Mr. Sociable. Lo farà a chiunque ed è noto che non si staccherà dalle persone se pensa che gli lanceranno una palla o un bastone per lui.”

La scena è imperdibile così come le espressioni spontanee di questo simpatico protagonista che cerca in tutti i modi di giocare con la scultura, incredulo del fatto che la scultura non voglia interagire.

It was even funnier watching it 😂😂😂xx

Pubblicato da Debby Taylor su Sabato 21 settembre 2019

Ti potrebbe interessare–>

>> Animali pazzi, combina guai: quando anche i polli ci mettono lo zampino
>>Cani nei guai!
>> Gatti pazzi: l’arte del mettersi nei guai

 

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI