Cane non riesce a trattenersi quando sta per essere adottato – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane appena comprende che sta per essere adottato non riesce a trattenersi e a controllarsi ed inizia ad agitarsi per la gioia

cane non riesce trattenersi adottato video
Il cane quando capisce che sta per essere adottato (We Love Animals – YouTube)

Basta un piccolo gesto per far felice un cucciolo. Basta porge la mano ed adottarlo. Basta tanto amore e tanto affetto. Questo è il caso di Benny, il meraviglioso peloso che è stato adottato qualche tempo fa dalla sua nuova – ed attuale – famiglia. La cosa davvero commovente e curiosa è la sua reazione al momento in cui ha capito che stava per essere adottato. Il cucciolo in video, infatti, non è riuscito a trattenere la sua gioia ed ha iniziato a mostrare tutto il suo affetto nei confronti dei nuovi proprietari.

Cane non riesce a trattenersi quando scopre che sta per essere adottato: il video commovente ha fatto il giro del mondo

cucciolo canile viene adottato impazzisce di gioia
Il cane mentre impazzisce di gioia nel momento in cui viene adottato (We Love Animals – YouTube)

Come recita la didascalia del video, Benny era stato abbandonato quando era un cucciolo ancora molto piccolo. Fin da quando era giovanissimo, dunque, ha dovuto conoscere il dolore e la triste sensazione della solitudine. Fino a quando è stato adottato, il peloso ha vissuto ed è stato cresciuto all’interno del rifugio a cui era stato affidato. Tutto ciò lo possiamo anche comprendere dai suoi occhi tristi, spenti e malinconici.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ratto nel parco crea scompiglio tra i cani: l’episodio diventa virale – VIDEO

Per questo, quando durante il video vediamo il cucciolo “impazzire” letteralmente per l’adozione. Dalle immagini ci rendiamo conto di quanto abbia sofferto e di quanto, finalmente, i suoi occhi ora siano brillanti e pieni di vita. Appena esce dalla sua gabbia il cane non riesce a contenere la gioia ed inizia a correre da una parte all’altra del rifugio, in preda all’emozione e alla felicità.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane porta il pranzo al proprietario sul posto di lavoro tutti i giorni – VIDEO

Vedere tutto ciò è un’emozione incredibile, anche per noi spettatori. Quando finalmente un peloso, dopo anni di sofferenze riesce a tornare felice e pieno di sé il tutto diventa indubbiamente uno spettacolo per gli occhi.

Impostazioni privacy