Ratto nel parco crea scompiglio tra i cani: l’episodio diventa virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Nel video possiamo vedere come il ratto, dopo aver invaso il parco pieno di cani, abbia creato scompiglio tra tutti i presenti

ratto parco scompiglio cani episodio virale video
Tutto il scompiglio creato dal ratto in mezzo ai cani e ai rispettivi proprietari (dinfowars – Twitter)

Il 24 maggio 2022, un ratto, dopo essere entrato nel parco Tompkins Square Dog Run situato a Manhattan, New York, Stati Uniti, per poco non gli è stata tolta la vita dai cani al suo interno. Il video condiviso sul web e che è stato reso virale poco tempo fa ha fatto impazzire tutti gli utenti che l’hanno visto. Un piccolo topolino, dopo aver invaso un parco per cani, è stato accolto in maniera brusca dai presenti.

Ratto invade il parco e i cani impazziscono: il video diventare virale sul web

topo infiltrato parco giochi cani impauriti
Cane che per poco non catturava il ratto (dinfowars – Twitter)

Il roditore è stato inseguito per tutto il campo e si è salvato per pochissimo, grazie anche all’intervento dei proprietari dei cani. La scena è stata ripresa al cellulare ed è stata condivisa sul profilo di un utente di Twitter dal nome dinfowars. Nelle immagini possiamo vedere come i cani si accaniscano sul topo dopo che il piccolo roditore ha varcato il limite. I proprietari degli animali domestici hanno fatto di tutto per cacciare il ratto il più velocemente possibile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto fa headbanging a ritmo di Metallica e diventa virale – VIDEO

Il piccolo roditore, impaurito, ha iniziato a scorrazzare velocemente da una parte all’altra facendo imbizzarrire tutti i cani del parco. Successivamente Zoey, una cagnolina di 4 anni, è riuscita a prenderlo tra i denti per qualche secondo. Jonah, il proprietario della pelosa ha fatto di tutto pur di fare in modo che Zoey non addentasse il topo, ma con scarsi risultati.

Ti potrebbe interessare anche >>> Labrador travestito da Dalmata: il cane non è più solo – VIDEO

Il video, pubblicato su Twitter e poi condiviso su altri social network ha ricevuto quasi una decina di milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti ironici circa l’accaduto. Tra i tanti commenti, giustamente, c’era anche qualcuno che era preoccupato per la salute della cucciola che ha preso in bocca il ratto. Come sappiamo tutti molto bene, i topi possono trasmettere molte malattie pericolose all’uomo e agli altri animali.

Impostazioni privacy