Gatto fa headbanging a ritmo di Metallica e diventa virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto è stato ripreso mentre fa headbanging a ritmo di Metallica ed è diventato subito virale su Tik Tok – VIDEO .

gatto virale tik tok
Gatto a cui piacciono i Metallica (Tik Tok – @mrchashundley)

Come molti proprietari di animali domestici sanno, gli animali possono avere la stessa personalità degli esseri umani (e a volte molto di più). La personalità di un gatto soriano in particolare è stata messa in mostra quando il suo padrone ha girato un video in cui si dimenava e faceva headbanging sulle note della hit mondiale dei Metallica “Enter Sandman”. Il video è diventato virale in poco tempo su Tik Tok.

Fa headbanging a ritmo di Metallica: è virale su Tik Tok – VIDEO

Gatto virale tik tok
Gatto virale Tik Tok (Tik Tok – @mrchashundley)

Mentre l’ex bassista dei Metallica Jason Newsted pensava che il brano fosse “un po’ sdolcinato”, questo feroce felino non lo pensava affatto. Il video di questo “Metalli-cat” è stato postato su Tik Tok dal proprietario, @mrchashundley, con la didascalia “She’s back at it #catsoftiktok #tabbycat”. Da allora, il post ha raccolto oltre 270.000 like ed è stato condiviso più di 16.000 volte.

Ti poterebbe interessare anche >>> Superato il record del cane vivente più anziano: ha ben 22 anni

Il videoclip ha ricevuto anche numerosi commenti divertenti: un utente ha scritto: “James Catfield ha davvero dato sfogo al suo lato selvaggio“; un altro ancora: “Ha bisogno di una cabina di mescita tutta sua“. Non è la prima volta che un gatto diventa virale sull’applicazione per aver suonato un po’ di metal. I nostri amici felini amano deliziarci a ritmo di musica e molti video sono diventati virali nella nota piattaforma del momento. Per esempio quelli che cantavano “Crazy Train” di Ozzy Osbourne e “Down With the Sickness” dei Disturbed.

Ti potrebbe interessare anche >>> Labrador travestito da Dalmata: il cane non è più solo – VIDEO

Di certo questo micio ha buon gusto e fare headbangin con una delle canzoni più famose dei Metallica lo ha proprio divertito. Così come il suo proprietario si è divertito a fare il video che ha riscontrato molto successo. “Enter Sandman” è una canzone tratta dall’album omonimo della band del 1991, ed è noto anche come “The Black Album”.

Impostazioni privacy