Labrador travestito da Dalmata: il cane non è più solo – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Nel video possiamo vedere come la proprietaria abbia travestito il suo Labrador da Dalmata così che il cane non si senta più escluso

Cane al passeggio con la sua tuta personalizzata (jodieleighsmith_ – TikTok)

Purtroppo la sensazione di sentirsi soli ed esclusi non è una prerogativa appartenente solamente al genere umano. Anche molti animali soffrono di questo tipo di disagio ed è proprio il caso del cane del video e dell’articolo in questione. La proprietaria di questo Labrador ha deciso di trasvestire il suo cane per portarlo a fare una passeggiata con gli amici pelosi di razza Dalmata. Il filmato pubblicato su TikTok è stato condiviso e visto da moltissime persone che hanno apprezzato l’idea della donna e ne ha elogiato la scelta di “travestirlo” in modo da non far sentire il cane solo.

Labrador travestito da Dalmata per fare in modo che non si senta più escluso: il video ha fatto il giro del web

I cani mentre passeggiano (jodieleighsmith_ – TikTok)

La proprietaria si chiama Jodie Leigh Smith ed ha due cani stupendi: un labrador di nome Wilson e un Dalmata di nome Mabel. Qualche tempo fa, Jodie ha portato Wilson e Mabel ad un incontro con altri cani di razza Dalmata. La donna, avendo in qualche modo paura che il suo Labrador si sentisse solo in mezzo a tutti gli altri cani bianchi a macchie nere, ha deciso di agire preventivamente.

@jodieleighsmith_ Poor dog 😂 #closeyourrings #tiktokchallege #dalmatian #puppy #dog #funny ♬ DONT BE SUSPICIOUS – Heliqs

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolino trattenuto in aeroporto: scoppia la polemica sui social

Quando sono giunti sul posto, la donna ha messo addosso al suo Labrador un vestito preparato appositamente per lui. Tale indumento, infatti, era di colore bianco con delle macchie nere proprio per richiamare il manto peloso dei Dalmata. Questa idea della donna è stata molto apprezzata dai presenti, ma soprattutto dal suo cagnolone.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane porta il pranzo al proprietario sul posto di lavoro tutti i giorni – VIDEO

Il filmato che riprende Wilson nel raduno di Dalmata è stato pubblicato su TikTok ed ha ricevuto quasi 6 milioni di visualizzazioni, 1 milione di reactions e migliaia di condivisioni e commenti di utenti molto divertiti dal gesto della donna.

Impostazioni privacy