Il+cucciolo+di+cane+Paddy+riconosce+l%26%238217%3Baccento+Irlandese+e+gli+stringe+la+mano+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-paddy-riconosce-accento-stringe-mano/169192/amp/
News

Il cucciolo di cane Paddy riconosce l’accento Irlandese e gli stringe la mano – VIDEO

Il cucciolo Paddy è un cane nato oltre i confini della nazione: perciò quando riconosce l’accento irlandese non può fare a meno di stringergli la mano.

Piccolo Rottweiler prima del gesto (TikTok megan.reads.a.lot – Amoreaquattrozampe.it)

Il gesto inatteso di un cucciolo di cane, che dimostra di essere molto affezionato alle sue origini, ha rapito il cuore di 5.6 milioni di utenti su TikTok. Il pelosetto, di nome Paddy, è un adorabile e perspicace esemplare di Rottweiler. Paddy è venuto al mondo nell’Irlanda del Nord. E, ancor prima di essere adottato dal suo attuale padroncino – di origini inglesi – avrebbe vissuto nella sua terra natia i primi mesi della sua vita. Questa permanenza, nonostante sia stata molto breve, sarebbe stata in grado di cambiare per sempre le attitudini di Paddy “costringendo” il suo papà umano ad adattarsi alla sua lingua.

Il cucciolo di cane Paddy riconosce l’accento Irlandese e gli stringe la mano – VIDEO

Cucciolo stringe la mano al suo papà (TikTok megan.reads.a.lot – Amoreaquattrozampe.it)

Il filmato apparso sul profilo di TikTok, @megan.reads.a.lot, mostra la riluttanza del piccolo fido – con un alto tasso di ironia – nell’ascoltare gli ordini del suo padroncino impartitegli in inglese.

Il Rottweiler è un esemplare molto intelligente e dimostra di imparare molto in fretta ciò che gli viene insegnato dai suoi genitori umani. Ma quali sono i tratti denotativi del Rottweiler? Per scoprire ulteriori informazioni sul loro conto: come, ad esempio, sul suo carattere, sul prezzo del suo mantenimento, le cure di cui hanno bisogno e alcune curiosità sul loro allevamento potete leggere l’articolo consigliato.

Paddy li ignora senza battere ciglio, finché il suo papà umano sceglie di tradurre i suoi pensieri e le consecutive emissione verbali nella lingua originaria del suo amato cagnolino.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Quando gli esponenti della nuova famiglia di Paddy si sono presto resi conto che il loro fido non rispondeva ad alcun comando nella loro lingua madre, e hanno compreso di dover imitare l’accento irlandese alla perfezione, affinché lui potesse rispondere finalmente – in modo “adeguato” – alle loro richieste.

Ogni esemplare di quattro zampe ha un padrone ideale che possa rispecchiarsi nelle sue principali caratteristiche e che possa essere adatto a soddisfare i suoi bisogni co naturalezza. Se avete desiderate adottare un Rottweiler dovete tenere a mente quali sono le sue necessità.

Quando – difatti – il Rottweiler di soli sei mesi riconosce l’accento si dimostra immediatamente disponibile alle richieste avanzate dalla sua famiglia e, sollevando la sua zampetta, lascia che il suo papà gli stringa la mano.

@megan.reads.a.lot When your pup only responds to a brogue Northern Irish accent, but your partner is English 😅 #doggiesoftiktok #puppydog #northernireland #northernirish #gooddog #rottweiler #rottie #rottweilersoftiktok #puppylove ♬ original sound – Megan 💀📚🖤

La didascalia alla breve clip è, a tal proposito, si è rivelata particolarmente riassuntiva del divertente aneddoto: “quando il tuo cucciolo risponde solo a un accento irlandese, ma il tuo partner è inglese“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

9 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

12 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

15 ore ago