Layla+e+Luna%2C+i+cani+investigatori+nella+ricerca+del+loro+giocattolo+preferito+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/layla-luna-cani-investigatori-ricerca-giocattolo/169197/amp/
News

Layla e Luna, i cani investigatori nella ricerca del loro giocattolo preferito – VIDEO

Quando il loro giocattolo preferito scompare i due cani Layla e Luna si trasformano in veri e propri investigatori per ritrovarlo.

Cane vestito da investigatore (TikTok _layla_the_boxer_ – Amoreaquattrozampe.it)

La ricerca di una cagnolina di nome Layla, un simpatico esemplare di boxer, e la sua sorellina adottiva, di nome Luna, ha ufficialmente inizio nel momento in cui – dopo aver accettato l’invito della loro padroncina a uscire in giardino per godere della giornata di sole – ritornano in salotto e si accorgono che il loro giocattolo preferito è misteriosamente scomparso. Layla sarà la prima a trasformarsi in investigatrice. Mentre la cagnolina Luna indossa degli iconici occhiali, con tanto di cappello, e aspetta che la sua amica la accompagni nella ricerca.

Cani investigatori: la misteriosa ricerca di Layla e Luna per il loro giocattolo preferito – VIDEO

Fido con lente di ingrandimento (TikTok _layla_the_boxer_ – Amoreaquattrozampe.it)

Il video in cui la tenace boxer strabuzza la vista per trovare l’oggetto che per loro rappresenta un “tesoro” è un susseguirsi di cambi di inquadratura realizzati ad hoc da colei che ha montato l’intera sequenza, cogliendo ciascuno dei momenti più significativi della loro animata ricerca.

Se il vostro cane morde gli occhiali c’è un motivo in particolare che lo spinge a compiere tale gesto. Per scoprire cosa susciti la sua attenzione e la sua interazione nei confronti dell’oggetto, e come evitare – di conseguenza – che questo accada: potete leggere l’approfondimento appena indicato dalla redazione.

I tuoi contenuti non deludono mai“, scrive un utente di risposta alla pubblicazione che ha generato, su TikTok dopo la condivisione di @_layla_the_boxer_, milioni di visualizzazioni.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Per fare coppia con Luna, Layla – oltre agli occhiali – si serve anche di una lente di ingrandimento: rendendo la loro indagine un vero “successo“.

Vi è mai successo di rendervi conto, con sorpresa, che il vostro cane stia sognando e di domandarvi – nel mentre – quali possano essere i contenuti dei suoi sogni? Una recente ricerca è entrata nel merito dell’argomento tentando di rispondere al precedente quesito. Leggete di seguito: se desiderate scoprire l’attività onirica del vostro pelosetto.

Il giocattolo preferito della coppia di pelosette, che annusa l’intero appartamento per scovare il nascondiglio della loro reliquia, era nient’altro che un piccolo straccio di colore rosa. Le due, affezionate a tal punto all’oggetto, sono riuscite a ritrovarlo soltanto al termine del filmato, quando – pressoché esauste dalla vana ricerca – Layla ha puntato il cestino della spazzatura e l’ha sollevato con un colpo di zampa molto scenografico.

@_layla_the_boxer A successful investigation 🤓 #funnydogs #dogskit #skit #dogactor #australianshepherd #heeler #whiteboxer #boxer #boxerdog #dogvideos #cutedogs #comedy #comedyskit #funnydogvideos #doginvestigation #dogdetectives #dogslookfortoy ♬ original sound – Layla the Boxer

Ebbene il panno rosa, nonché oggetto della loro ricerca, era andato a finire proprio sul fondo del cestino. Ed entrambe, finalmente vittoriose, dopo un primo momento di contagiosa soddisfazione per la missione compiuta: hanno potuto continuare a giocare con il loro giocattolo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosita

Non avevo mai visto un mammifero così piccolo: è un vero mistero della natura

Non so neppure io come ho fatto a vederlo, date le sue dimensioni: qual è…

3 ore ago
  • Gatti

Dormire o non doirmire con il mio gatto? Potrebbe essere pericoloso o benefico?

Posso dormire con il gatto: fa bene o è sconsigliato? I pro e i contro…

6 ore ago
  • News

Fedez confessa “Mi manchi”: la reazione di Chiara fa tremare il web

Fedez confessa in un post sui social quanto senta la mancanza di Paloma: la reazione…

15 ore ago