Layla e Luna, i cani investigatori nella ricerca del loro giocattolo preferito – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quando il loro giocattolo preferito scompare i due cani Layla e Luna si trasformano in veri e propri investigatori per ritrovarlo.

cagnolina indossa occhiali cappello
Cane vestito da investigatore (TikTok _layla_the_boxer_ – Amoreaquattrozampe.it)

La ricerca di una cagnolina di nome Layla, un simpatico esemplare di boxer, e la sua sorellina adottiva, di nome Luna, ha ufficialmente inizio nel momento in cui – dopo aver accettato l’invito della loro padroncina a uscire in giardino per godere della giornata di sole – ritornano in salotto e si accorgono che il loro giocattolo preferito è misteriosamente scomparso. Layla sarà la prima a trasformarsi in investigatrice. Mentre la cagnolina Luna indossa degli iconici occhiali, con tanto di cappello, e aspetta che la sua amica la accompagni nella ricerca.

Cani investigatori: la misteriosa ricerca di Layla e Luna per il loro giocattolo preferito – VIDEO

boxer strabuzza vista trovare
Fido con lente di ingrandimento (TikTok _layla_the_boxer_ – Amoreaquattrozampe.it)

Il video in cui la tenace boxer strabuzza la vista per trovare l’oggetto che per loro rappresenta un “tesoro” è un susseguirsi di cambi di inquadratura realizzati ad hoc da colei che ha montato l’intera sequenza, cogliendo ciascuno dei momenti più significativi della loro animata ricerca.

Se il vostro cane morde gli occhiali c’è un motivo in particolare che lo spinge a compiere tale gesto. Per scoprire cosa susciti la sua attenzione e la sua interazione nei confronti dell’oggetto, e come evitare – di conseguenza – che questo accada: potete leggere l’approfondimento appena indicato dalla redazione.

I tuoi contenuti non deludono mai“, scrive un utente di risposta alla pubblicazione che ha generato, su TikTok dopo la condivisione di @_layla_the_boxer_, milioni di visualizzazioni.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Per fare coppia con Luna, Layla – oltre agli occhiali – si serve anche di una lente di ingrandimento: rendendo la loro indagine un vero “successo“.

Vi è mai successo di rendervi conto, con sorpresa, che il vostro cane stia sognando e di domandarvi – nel mentre – quali possano essere i contenuti dei suoi sogni? Una recente ricerca è entrata nel merito dell’argomento tentando di rispondere al precedente quesito. Leggete di seguito: se desiderate scoprire l’attività onirica del vostro pelosetto.

Il giocattolo preferito della coppia di pelosette, che annusa l’intero appartamento per scovare il nascondiglio della loro reliquia, era nient’altro che un piccolo straccio di colore rosa. Le due, affezionate a tal punto all’oggetto, sono riuscite a ritrovarlo soltanto al termine del filmato, quando – pressoché esauste dalla vana ricerca – Layla ha puntato il cestino della spazzatura e l’ha sollevato con un colpo di zampa molto scenografico.

@_layla_the_boxer A successful investigation 🤓 #funnydogs #dogskit #skit #dogactor #australianshepherd #heeler #whiteboxer #boxer #boxerdog #dogvideos #cutedogs #comedy #comedyskit #funnydogvideos #doginvestigation #dogdetectives #dogslookfortoy ♬ original sound – Layla the Boxer

Ebbene il panno rosa, nonché oggetto della loro ricerca, era andato a finire proprio sul fondo del cestino. Ed entrambe, finalmente vittoriose, dopo un primo momento di contagiosa soddisfazione per la missione compiuta: hanno potuto continuare a giocare con il loro giocattolo.

Impostazioni privacy