Cane parla solo lo spagnolo: per la proprietaria era disobbediente – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

E’ virale la storia di un cane che non conosce altra lingua oltre lo spagnolo: per la proprietaria la scoperta è bizzarra. 

La donna ed il cucciolo adottato
La donna ed il cucciolo adottato (screen video)

La notizia sta circolando sul web negli ultimi giorni poiché potrebbe essere utile a tutti. Una donna è convinta che il suo cane sia disobbediente e maleducato ma, quando ha scoperto la verità, è rimasta senza parole. La donna ha da poco adottato il piccolo ma non riusciva proprio ad instaurare una comunicazione con lui. Quando infatti si adotta un amico a quattro zampe, bisognerebbe sempre cercare di avere informazioni sul suo passato. La storia di ogni animale può essere fondamentale per comprendere come poter instaurare un rapporto con lui, soprattutto se il cucciolo si trova già in una fase avanzata di età. Ciò che ha fatto da piccolo, le persone che ha frequentato, i luoghi in cui ha vissuto ed il modo in cui è stato educato sono informazioni fondamentale per comprendersi e diventare una famiglia. Se questo non accade, il rischio è di incorrere nello stesso errore di questa donna.

Donna crede che il cane è disobbediente: il cucciolo non la capiva

Cane Max risponde ai comandi in lingua
Cane Max risponde ai comandi in lingua (screen video)

Si chiama Kalee McGee la donna protagonista di questa storia insieme al suo cane Max, cucciolo che credeva disobbediente ma che in realtà non lo era affatto. Kalee, ormai in preda alla disperazione, ha fatto innumerevoli tentativi per cercare di instaurare un rapporto con il nuovo arrivato in casa ma ottenendo risultati pessimi.

LEGGI ANCHE >>> Gatto parla con i pesci: il video della simpatica conversazione

Dopo l’ennesimo tentativo, la donna ha scoperto che il cucciolo di chihuahua non riusciva a capirla. Ogni comando o richiesta da parte di Kalee cadeva invano ma il motivo era davvero semplice.

LEGGI ANCHE >>> Il pericoloso trend su Tik Tok: non abbaiare al tuo cane (VIDEO)

Il cane Max parlava solo ed esclusivamente spagnolo, poiché cresciuto in un ambiente in cui questa era la lingua principale. Ora Kalee sta cercando di comunicare con il cucciolo attraverso Google Traduttore ma spera che un giorno riescano a capirsi meglio di oggi. Al momento riesce a fornirgli gli input basilari come si evince chiaramente dal video diventato virale. (LINK DEL VIDEO >>> https://fb.watch/aaQ3IR1iQA/). 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy