Gatto parla con i pesci: il video della simpatica conversazione

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un simpatico video sta facendo il giro del web: un gatto parla con i pesci e sembra anche arrabbiato. Ma cosa starà dicendo?

Il micio durante la conversazione con i pesci
Il micio durante la conversazione con i pesci (screen video)

Sembra la scena di un cartone animato ed invece è successo per davvero. Un simpatico gatto parla con i pesci e la conversazione è diventata virale in pochissimo tempo. Diverse testate giornalistiche e siti web hanno ripreso la notizia data la sua eccezionalità. Siamo abituati a vedere video simpatici che ritraggono i nostri amici a quattro zampe in esilaranti gag. Soprattutto sul piccolo schermo, alcune trasmissioni televisive hanno fatto di questi video il loro cavallo di battaglia. Il pubblico si diverte ad immaginare gli animali con una voce e capaci di esprimere i loro sentimenti, a volte anche meglio di come faremmo noi stessi. Sarà per questo che il video di questo micio alle prese con dei pesci rossi è subito impazzato sul web. Ma sarà vero?

Gatto parla con i pesci: il parere degli esperti

Il micio quasi in acqua
Il micio quasi in acqua (screen video)

Il video in questione sta spopolando sul web. Le immagini ritraggono un gattino aggrappato al muretto di uno stagno ed intendo ad osservare i pesci rossi presenti nell’acqua. Ma non è tutto. Il micio infatti ha intrapreso una vera e propria conversazione unidirezionale con i pesciolini e sembra anche adirato.

LEGGI ANCHE >>> Nota catena di Fast Food creerà un menù per cani (VIDEO)

Il popolo del web ha subito condiviso le immagini ma gli esperti hanno qualche dubbio sulla loro autenticità. Non sarebbe infatti la prima volta che un video viene “manomesso” dando voce e personalità agli animali. Per alcuni esperti del settore, decisamente più scettici, la posizione in cui si trova il micio non favorirebbe l’emissione di tali vocalizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> Il micino si fida del bimbo che lo salva con una scatola di cartone (VIDEO)

Ma non tutti sembrano d’accordo. Il video infatti, nonostante la sua eccezionalità, potrebbe essere reale anche vista l’arrabbiatura del gatto. Impossibile capire cosa stia dicendo ai pesciolini ma la scena è davvero esilarante. Il micio appare infatti così arrabbiato che, nell’intento di far sentire forte la sua voce, si sporge fino a rischiare di cadere in acqua. Chissà cosa avranno combinato quei poveri pesciolini!

Video

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy