Cane è così paziente da aspettare 20 minuti per mangiare – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione è paziente ed aspetta per molto tempo prima di mangiare: il video condiviso su TikTok ha fatto divertire i followers

Cane paziente aspettare 20 minuti mangiare video
Il cane mentre aspetta pazientemente il cibo (mrreedybug – TikTok)

Il cane in questione ha veramente una pazienza infinita. Il peloso infatti è rimasto di fronte a una ciotola piena di cibo per ben 20 minuti ad aspettare che la sua pet mate si facesse una doccia prima di poter “agguantare” il cibo. La proprietaria ha ripreso l’episodio e l’ha pubblicato su TikTok. Il post finora ha ottenuto più di 120 mila visualizzazioni e tanti commenti affettuosi e simpatici da parte dei followers.

Cane ultra-paziente: aspetta di mangiare il cibo per quasi mezz’ora

Cane paziente aspettare 20 minuti mangiare video
Il cane mentre finalmente si accinge a mangiare (mrreedybug – TikTok)

Il Golden retriver è rimasto seduto accanto al suo cibo per circa 20 minuti dopo che la sua proprietaria si era scordata di dargli il “via” per mangiare il suo pasto. Secondo la risposta della donna ad uno dei tanti commenti sotto il video pubblicato su TikTok, Reedy (il nome del cane) si è seduto di fianco alla ciotola ed ha aspettato il ritorno della “compagna” prima di poter iniziare a mangiare.

@mrreedybug The best rule follower 💙. #SearchForWonderMom #dogsofttiktok #LaurelRoad4Nurses #goldenretriever #FORDfortheBuilders #dog #fyp #fyp #10MillionAdoptions ♬ original sound – Reedy

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane adora immergersi e giocare nella neve – VIDEO

“Il cucciolo più buono che ci sia! Mi sono sentita affranta quando l’ho trovato così! Ma è davvero un gran bel ascoltatore!”, ha scritto la sua proprietaria nella sezione commenti. Il povero Reedy ha dovuto aspettare molto prima di cimentarsi in uno dei suoi pasti quotidiani ma, per fortuna, la sua pet mate si è scusata con lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta diventa mamma di cuccioli di cane dopo che ha perso i suoi – VIDEO

Reedy è senz’altro un cane molto intelligente e con un gran cuore. Ha deciso addirittura di aspettare il segnale della sua proprietaria prima di mangiare e, sappiamo tutti molto bene, quanto i Golden retriver abbiano un appetito molto difficile da saziare. In ogni caso il cucciolone ha dimostrato di possedere una caratteristica molto peculiare ma anche molto importante: la pazienza.

Impostazioni privacy