Gatta diventa mamma di cuccioli di cane dopo che ha perso i suoi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una mamma gatta, dopo aver perso i suoi cuccioli, per sopperire la perdita subita diventa madre di alcuni cuccioli di cane – VIDEO.

gatto fa da mamma a cani
Mamma gatta pulisce cucciolo (Tik Tok – @kiwigirlxoxox)

Medina è una gattina che ha subito una grave perdita: i suoi cuccioli sono morti tragicamente alla nascita. Tuttavia la gatta aveva già sviluppato un legame indissolubile con i suoi cuccioli e si è ritrovata con una grande mancanza. Per fortuna ad aiutarla a superare la perdita ci sono i cuccioli di cane del suo amico canino. Ora dorme serena nel loro letto per cani ogni singola notte, coccolandoli e prendendosi cura di loro come fosse la loro mamma.

Perde i suoi piccoli: mamma gatta si consola prendendosi cura dei cuccioli di cane – VIDEO

Cuccioli di cane con la loro mamma adottiva
Cuccioli di cane con la loro mamma adottiva (Tik Tok – @kiwigirlxoxox)

Un’adorabile gatta ha assunto il ruolo di madre di nuovi cuccioli dopo aver perso i propri gattini. Il video che immortala il loro toccante legame è diventato virale su Tik Tok, con oltre 1 milione di persone che lo hanno visualizzato. La proprietaria degli animali, Chanelle, ha postato la clip del suo Bengala di nome Medina che si prende cura di una cucciolata di cavoodle. Nel Tik Tok, Chanelle spiega che Medina ha perso tragicamente tutti i suoi gattini il 24 marzo scorso e, allo stesso tempo, ha iniziato a mostrare interesse per gli altri cuccioli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane insegna alla sorellina a ululare: il video è virale sui social

Per proteggere i cuccioli, Chanelle ha tenuto Medina lontana da loro per tre settimane, ma poi ha permesso che la loro amicizia sbocciasse. Ora Medina dorme con loro nella cuccia ogni notte e li accudisce uno per uno. La vera madre dei cuccioli dorme nel letto di Chanelle e non sembra preoccuparsi di condividere le sue responsabilità genitoriali. Gli utenti di TikTok sono rimasti colpiti dall’istinto materno di Medina e si sono innamorati di questa insolita famiglia di animali.

@kiwigirlxoxox Love ❤️ #catslovers#doglovers#catdogstory#storytime ♬ Sea Shanty Medley – Home Free

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato legato ad un idrante: adesso è felice in una nuova casa

Il video ha riscontrato molto successo e i commenti sotto al post sono stati migliaia. Un utente ha scritto “Sono co-genitori“, mentre una secondo ha detto “È una gatta da balia“. Un terzo utente di Tik Tok ha commentato “Si sta sacrificando per la squadra e lascia che mamma cane si faccia una bella dormita“. Molte persone sono state completamente distratte dal piccolo cucciolo sul retro che stava facendo un esilarante “photobombing”.

Impostazioni privacy