Il cane pendolare che viaggia in treno da solo lascia i passeggeri senza parole

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I passeggieri rimangono senza parola di fronte al cane che viaggia in treno da solo: sembra proprio un pendolare esperto.

Cane sul treno
Cane sul treno (Twitter – @Tara_Deshpande)

Il cane è un animale estremamente intelligente e poche volte si tira indietro difronte a qualcosa. Con le sue azioni è in grado di provare ogni giorno quello che è in grado di fare e così vale anche per un dolcissimo randagio che prende il treno come lo facesse ogni giorno.

Prende il treno come fosse un pendolare regolare: il cane che viaggia per Mumbai

Il video di un cane randagio che viaggia su un treno locale di Mumbai è diventato virale. Il dolce cane, infatti, prende il treno come fosse la cosa più normale del mondo e come fosse abituato a farlo, lasciando passeggeri e utenti del web a bocca aperta.

Randagio aspetta fermata
Randagio aspetta fermata (Twitter – @Tara_Deshpande)

Grazie ai social network, sono tantissimi i video che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Dai loro comportamenti buffi alle espressioni dolcissime, riescono a strappare un sorriso sincero. Di recente un altro video ha avuto lo stesso effetto, portando gioia tra gli amanti degli animali. La clip virale mostra un cagnolino che sale in un treno locale di Mumbai per poi raggiungere la sua destinazione.

cane prende il treno
Randagio arriva a destinazione (Twitter – @Tara_Deshpande)

Nel viaggio della vita fate un po’ di spazio per tutti“, ha scritto l’attrice Tara Deshpande condividendo il video su Twitter. Il cane randagio viaggia sul treno locale di Mumbai come fosse la cosa più naturale da fare, proprio come gli altri passeggeri. Man mano che il video va avanti, si vede il passeggero canino in piedi vicino alla porta, che osserva il panorama. Ciò che rende questo video ancora più piacevole da guardare è il modo in cui il cane scende dal treno come un pendolare esperto. Da quando è stato condiviso il 26 luglio, il video ha accumulato oltre 10.4 mila visualizzazioni. Inoltre, ha accumulato numerosi like e retweet.

Molti hanno anche partecipato alla sezione commenti del video per condividere i loro pensieri: “Si sta godendo il viaggio in treno“; “È così bello, e conosce anche la legge di Newton“; “Conosce la sua destinazione“; “Sembra avere familiarità con i dintorni e con il tipo di tempismo perfetto e l’atterraggio sulla piattaforma, sembra essere un pendolare quotidiano“; “È sceso senza biglietto. È un imbroglio”; Viaggiatore senza biglietto“. Di certo questo randagio sa il fatto suo e sa bene cosa deve fare e dove andare!

Impostazioni privacy