Cane percorre più di tre chilometri per andare dalla padrona -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane percorre più di tre chilometri per andare dalla padrona. Una storia da brividi che fa comprendere l’immenso affetto degli animali -VIDEO

Cane va alla ricerca della padrona (foto video)
Cane va alla ricerca della padrona (foto video)

La fedeltà di un cane è un sentimento, un valore che è difficile da spiegare a parole, per quanto sia grande. Ogni giorno abbiamo la possibilità di assistere a storie meravigliose che fanno comprendere quanto sia bella la loro indole. Il protagonista della storia che vi raccontiamo oggi si chiama Indy ed è un cane così fedele che ha scelto di percorrere più di tre chilometri solo per raggiungere la sua padrona. Il racconto che vi proponiamo è da brividi.

Potrebbe interessarti anche: Premio Internazionale Fedeltà del Cane va ad Amon (FOTO)

Cane percorre più di tre chilometri per andare dalla padrona, un esempio di fedeltà inimmaginabile -VIDEO

La registrazione della videocamera (Foto video)
La registrazione della videocamera (Foto video)

Liza Thayer è una donna fortunata. Il motivo? Il grande affetto del suo cane! Quest’ultimo è così legato alla sua padrona che non può resistere alla tentazione di starle accanto anche mentre di trova al lavoro o è fuori casa per un appuntamento.  Così, un giorno, ha deciso di seguire il suo istinto amorevole che lo ha portato a compiere un’impresa davvero eccezionale. Liza ha dovuto lasciare il suo amico a quattro zampe dai genitori perché doveva partecipare al matrimonio di un suo amico. Il pelosetto non sopportava l’idea di starle lontano, così ha scelto di approfittarne durante la passeggiata con i genitori della ragazza.

Potrebbe interessarti anche: La fedeltà di un cane randagio che aspetta il ritorno del suo amico umano

Gli anziani hanno portato il piccolo nel parco per fargli fare una camminata ma all’improvviso Indy si è dileguato, dandosi alla fuga. Per scoprire dove fosse andata Liza, il cane ha seguito un percorso ben preciso. Come prima cosa si è recato sul posto di lavoro della donna, il Deep River, dove lo porta spesso per fare compagnia alle persone anziane che non possono muoversi. Il pelosetto è stato avvistato dalle telecamere di sicurezza della struttura. Dalle registrazioni si vede il quattro zampe mentre è intento ad osservare dal finestrino della struttura se dentro fosse presente la sua padrona. A quel punto, i membri della residenza dove lavora la donna hanno preso il cane lo hanno condotto a casa. Liza appena ha saputo del ritrovamento ha rivolto i suoi ringraziamenti a chi lo ha reso possibile. “Rivolgo i miei ringraziamenti a tutte le mie stelle fortunate per aver portato a casa Indy. Siamo fortunati ad avere tante persone che si prendono cura di noi” ha affermato la proprietaria. Una fedeltà immensa di cui solo un cane poteva essere capace.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy