Cagnolino piange per l’aiuto ricevuto: un attimo emozionante -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolino piange per l’aiuto ricevuto. Dopo l’abbandono si sente finalmente amato e coccolato, una sensazione meravigliosa -VIDEO

cagnolino triste (Foto video)
cagnolino triste (Foto video)

Nonostante la sua sofferenza fisica e morale, i suoi padroni hanno scelto di sbarazzarsi di lui, nel peggiore dei modi possibili. Senza avere nessuna compassione nei suoi confronti, una famiglia ha abbandonato il suo cagnolino, lasciandolo solo al suo destino. Il suo stato di salute era davvero grave perché aveva l’addome gonfio pieno di fluidi. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato sulla tangenziale: sul posto interviene la polizia

Cagnolino piange per l’aiuto ricevuto, tanta commozione e sollievo dopo l’abbandono -VIDEO

cagnolino in pessime condizioni di salute (Foto video)
cagnolino in pessime condizioni di salute (Foto video)

E’ stato ritrovato in condizioni pessime. Per lei non c’era nessuna speranza di salvezza ma fortunatamente è stato ritrovato in tempo per essere portato via dalla strada. Un passante lo ha notato e ha capito che doveva intervenire subito poiché non c’era tempo da perdere. Dal suo sguardo trapelava tutto il dolore che stava attraversando e aveva bisogno di un aiuto immediato. In considerazione delle sue condizioni, la felina è stata trasportata immediatamente in clinica veterinaria è stata avviata la procedura per rimuovere il liquido addominale. La sua salute era talmente compromessa  che il piccolo faceva fatica a rimanere in piedi. Il suo corpo era molto debole e le speranze di farcela erano ridotte al minimo. Invece, la sua forza di volontà e l’aiuto dei medici sono riusciti a farlo riprendere seppur ancora parzialmente.

Potrebbe interessarti anche: Cane vittima di maltrattamenti: ritrovato pelle e ossa

Grazie alle attenzioni nei suoi confronti, il cane chiamato Carlito sta guarendo. Passo dopo passo, il cane sta tornando ad essere quello di una volta, felice e spensierato. Oltre a tale aspetto, di vitale importanza per lui, il pelosetto non ha tardato a manifestare il suo altruismo verso tutte le persone che ha incontrato, dimostrando a tutti che gli animali sono diversi dagli esseri umani. Finalmente, dopo il terribile periodo che ha dovuto affrontare, questo adorabile quattro zampe ha trovato le persone di cui aveva bisogno. Angeli umani che gli hanno offerto il loro supporto per recuperare la salute che aveva perso. Il pelosetto quando ha visto l’amore che lo circondava ha cominciato a piangere, lasciando andare i propri sentimenti. Dopo la brutta esperienza vissuta, finalmente, aveva trovato le persone giuste e non poteva essere più felice di così. L’attimo è stato ripreso in un video che ha commosso tutti.

Auguriamo a questo dolcissimo cagnolino di avere tutta la felicità che merita.

Impostazioni privacy