Il cane Prancer: non va d’accordo con nessuno, ma ama solo le donne

Foto dell'autore

By Davide

News

Una storia letteralmente incredibile quella del cane Prancer: non va d’accordo proprio con nessuno, ma ama solo le donne. Qualcuno, pur di farlo adottare, è stato sincero e ha messo da subito le cose in chiaro. Ora si aspettano i risvolto di questa storia.

Cane Prancer Ama Solo Le Donne
Il cane Prancer all’interno di un’automobile (Facebook)

Come si dice in qualche caso? A ognuno i suoi gusti. Bene, c’è anche chi di gusti non vuole sentire parlare, ad eccezione di poche cose o persone. Che ci vogliamo fare! Alcune persone non vanno d’accordo proprio con nessuno, non gli piace nessuno e si rintanano nel loro mondo. Ma questo non capita solo a noi esseri umani. Anche i nostri amici a quattro zampe possono riservare delle sorprese, in questo caso più che amare. Come le ha riservato il cane Prancer, un Chihuahua che proprio non riesce ad andare d’accordo con nessuno, ad eccezione delle donne, che ama in modo spropositato e con le quali può passare un’esistenza felice.

O le donne o niente: il cane Prancer vuole stare solo con loro, e la sua storia la dice lunga sul fatto

Cane Prancer Ama Solo Le Donne
Prancer in un’espressione buffa (Facebook)

Quando si ha un “caso umano” davanti agli occhi non si può fare altro che dire la verità. E quando si ha un “caso animale”, beh, alcune volte si mente, e non si fa il bene degli altri. Ma c’è qualcuno che non è d’accordo, giustamente potremmo aggiungere, con questo metodo e non ha fatto altro che spiattellare la verità davanti a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Gli odori che il cane odia: dai profumi agli aromi naturali

Questo qualcuno ha un nome e cognome: Tyfanee Fortuna. La ragazza ha messo un post su Facebook, ripreso poi da un’altra associazione, nel quale descrive il Chihuahua in questione: “Inutile dirvi che è buono, che va d’accordo con tutti, che è premuroso o dolce. Mentirei e basta. Meglio dire la verità, fin da subito e vedere chi è disponibile ad accettare la sfida”.

Dalle prime parole si capisce subito che Prancer non è un cane semplice da gestire. Ma viva la sincerità, invece che post smielati che, molto spesso, non dicono il vero. La ragazza ha deciso di agire in questo modo, affermando altresì: “Non va d’accordo proprio con nessuno, ad eccezione delle donne, quelle le ama”.

LEGGI ANCHE >>> Il cane che odia l’acqua e non vuole fare il bagno, un momento esilarante -VIDEO

Avete capito bene. Prancer non vuole nessuno intorno a sé. Né animali altri animali domestici, né uomini, né altro tipo di “creature”. Una donna tutta per lui che gli possa dare le giuste attenzioni. Un carattere davvero particolare, che, parimenti, lo rende unico nel suo modo di fare e di farsi apprezzare. La sfida è aperta, ma solo alle donne!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy