Cane precipita dal sesto piano di un palazzo atterrando su una macchina

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un piccolo cane, un  Bulldog Francese è caduto dal sesto piano di un palazzo, a bloccare il suo atterraggio il tettuccio di una autovettura parcheggiata.

sordità cani
(Foto fonte Pixabay)

 

Winston questo è il nome del Bulldog Francese che recentemente è caduto dal sesto piano di un edificio a New York City nel quartiere residenziale di Manhattan Lower East Side, fortunatamente il piccolo è sopravvissuto atterrando sul tettuccio di una macchina e può raccontare la sua storia.

Wiston e la sua proprietaria , Emma Heinrich erano appena tornati dalla passeggiata notturna quando il Bulldog Francese eccitato per il rientro a casa, si era tolto il guinzaglio nella tromba delle scale dell’edificio, come faceva solitamente per correre verso il suo appartamento .

Emma Heinrich a dichiarato a Inside Edition: “E lui, per la prima volta in assoluto, ha deciso di oltrepassare la porta e si è imbattuto su per tutta la rampa di scale”.

potrebbe interessarti anche—>Cane precipita dal balcone e muore sul colpo a Napoli

Wiston dopo essere precipitato dal sesto piano

Il cane sciolto dal guinzaglio era corso infatti  oltre il suo appartamento recandosi fino in cima alle scale che portavano  al tetto, dove la porta era aperta e  non vi era illuminazione.

Non c’era modo di sapere che era una sporgenza o che sarebbe caduto. L’ho visto cadere”

Winston raggiunto il tetto , si sporse troppo su una sporgenza e cadde rovinosamente a tutta velocità per sei piani, schiantandosi attraverso il tettuccio apribile di un’auto (una Challenger), parcheggiata a bordo  sulla strada sotto il palazzo .

Nel  video di sorveglianza del palazzo si nota come Emma Heinrich corra  freneticamente per  le scale per salvare il suo animale domestico .

“Scendo laggiù e c’è un’enorme folla che circonda la macchina. In un certo senso faccio parte del mare di persone e lo vedo semplicemente seduto sul sedile anteriore guardarsi intorno, come, non sono sicuro di cosa sia appena successo“, ha detto Heinrich.

Uno dei testimoni che ha assistito alla sconcertante scena ha dichiarato:”A New York abbiamo spesso paura che da un condominio ci cada in testa un condizionatore ma ora starò attenta anche ai cani”.

Una folla di persone spaventate e incuriosite dai forti rumori provocati dalla rottura del tettuccio e dall’impatto del cane sulla macchina si erano infatti riuniti in cerchio per cercare di capire se il piccolo bulldog  Francese stesse bene.

Foto Instagram Wilson il Bulldog precipitato dal sesto piano sta bene ed è tornato a casa

Winston fortunatamente è uscito quasi illeso dalla caduta, sembra aver riportato solo lievi tagli e alcune contusioni è stato tenuto in osservazione per 24 ore ed è tornato a casa con la sua amica umana come se nulla fosse accaduto.

Emma durante un’intervista ha dichiarato: ” E’ stato il momento più terrificante della mia vita” 

Il Bulldog Francese ora è conosciuto in tutto il quartiere come ” Il cane più pazzo del mondo”.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Cane si affaccia al balcone e precipita dal sesto piano

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy