Cane protegge “amica” incinta dopo essere stata ferita – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in video è stato ripreso mentre protegge un’amica in difficoltà e incinta: fortunatamente la cucciola viene poi soccorsa

cane protegge amica incinta ferita video
Cane fa la guardia all’amica in gravidanza (We Love Animals – YouTube)

Una signora, l’autrice del video in questione, nonché una soccorritrice di animali, è stata contattata per soccorrere una presunta cucciola in difficoltà e dolorante dopo l’impatto con un’auto. Appena la donna è giunta sul posto, la cucciola è sembrata subito in cattive condizioni e addirittura incinta ma, per sua fortuna, sul posto c’era il suo angelo custode. Il suo amico, un cane bianco e nero, è rimasto tutto il tempo vicino alla cucciola per difenderla da qualsiasi cosa e da chiunque volesse farle del male. Il cane ha dunque deciso di proteggere la sua amica incinta a qualunque costo.

Cane protegge “amica” incinta: il video in questione ha commosso il web

cagnolina soccorso e curata gravidanza incidente stradale
Cane mentre viene soccorso (We Love Animals – YouTube)

La donna ha contattato altri soccorsi e, insieme al persone giunto sul posto, sono riusciti a mettere la cucciola in un trasportino per portarla in una clinica veterinaria. Giunta dal veterinario la cagnolina è stata curata ed ha finalmente dato alla luce i piccoli che, purtroppo, non sono sopravvissuti. Probabilmente lo stress e le condizioni terribili che ha dovuto sopportare la cagnolina le hanno impedito di portare avanti la gravidanza in maniera consona.

ATTENZIONE: LE IMMAGINI DEL SEGUENTE VIDEO POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ DI ALCUNE PERSONE

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trovato vicino alla strada in condizioni pessime – VIDEO

La cucciola è stata poi chiamata Betty White ed è rimasta nello stallo del veterinario insieme agli altri cani. In quel momento, però, i presenti si sono accorti che la cucciola non aveva intenzione di approcciare con nessun’altro, se non con il suo meraviglioso angelo custode che l’aveva difesa nei momenti più difficili.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane gettato ed abbandonato come fosse spazzatura – VIDEO

Proprio per questo il suo amico è venuto spesso a trovarla allo stallo e finalmente, la cucciola è sembrata subito rasserenata e molto più felice. Dopo due mesi di cure e di riabilitazione Betty White si è ripresa del tutto ed è tornata a correre e a giocare come un tempo, assieme al suo amico, compagno e angelo custode.

Impostazioni privacy