Cane+randagio+si+addormenta+sul+sedile+dell%26%238217%3Bauto+subito+dopo+essere+stato+salvato
amoreaquattrozampeit
/news/cane-randagio-addormenta-sedile-auto-dopo-salvato/83096/amp/
Categoria News

Cane randagio si addormenta sul sedile dell’auto subito dopo essere stato salvato

Un cane randagio, sentendosi finalmente al sicuro, si è addormentato sul sedile dell’auto della sua soccorritrice subito dopo essere stato salvato

Rufus, il cane randagio sul sedile dell’auto (Foto Facebook)

Jayme Harley è una una ragazza che ha già uno splendido Fido nella sua vita e ha espresso un semplice desiderio: adottarne un altro. La giovane aveva comunicato al fidanzato la sua intenzione e, in risposta alla sua richiesta, il ragazzo, circa due settimane fa, le ha inviato un messaggio.

Quel giorno Harley è stata svegliata dal suono del suo cellulare, che notificava l’sms ricevuto. Il messaggio conteneva la foto di un cane dallo sguardo triste, steso nei pressi di una stazione del servizio, accompagnata dal testo: “Vai a prenderlo!”

Potrebbe interessarti anche: Cane salvato da un rifugio in extremis: “Greg non morirà oggi”

Cane randagio riposa sul sedile dell’auto della sua salvatrice

Rufus prima del suo salvataggio (Foto Facebook)

Il ragazzo, Aaron Peters, non era entusiasta dell’idea di “adottare” un nuovo cucciolo, ma preferiva “salvarne” uno. E finalmente si era presentata l’occasione giusta.

Aaron ha notato il Fido mentre eseguiva una consegna. Durante il percorso, ha fatto una sosta alla stazione di servizio ed è rimasto incantato dai profondi occhioni azzurri del Pit bull, che trasmettevano una grande tristezza e un enorme bisogno di amore.

Ricevuto il messaggio, la ragazza si è recata immediatamente alla stazione di servizio di Kinta, in Oklahoma. Appena giunta sul posto, ha dato dell’acqua al quattro zampe.
Una passante ha informato Harley che il cucciolo era stato abbandonato e nessuno si era fatto avanti per adottarlo “perché era un Pitbull”.

Dopo aver conosciuto il passato del piccolo, la ragazza era ancora più decisa a dare una nuova vita al cane, così lo ha caricato in auto. Non appena ha compreso di essere stato salvato, il cane si è immediatamente addormentato sul sedile. Finalmente il povero pelosetto si sentiva al sicuro.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato legato ad un palo tra le macerie di un incendio

“Sentivo come se sapesse che da quel momento avrebbe avuto un posto dove dormire la notte, che avrebbe avuto qualcosa da mangiare, che finalmente era arrivato qualcuno in suoi aiuto”.

Harley lo ha condotto subito dal veterinario per farlo visitare. Il cucciolo non aveva il microchip e soffriva di rogna, ma le sue condizioni non erano gravi, così ha potuto portarlo a casa.

Al piccolo è stato dato il nome di Rufus. Il Pit bull è subito entrato in sintonia con il suo fratellino a quattro zampe. Harley ha dichiarato: “Da allora sono diventati migliori amici. Dormono insieme, fanno tutto insieme. Entrando nella nostra vita, Rufus ha portato altro amore in casa. E’ il membro che mancava nella nostra famiglia.”

Manuela Lucugnano

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

8 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

11 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

14 ore ago