Cane randagio magro e ferito cerca aiuto: la situazione è critica -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Per tale motivo, il veterinario ha sottoposto il quattro zampe a tutti i trattamenti del caso, cominciando a vedere miglioramenti, in pochissimo tempo. La dedizione dei medici unita alla forza del pelosetto gli hanno permesso di raggiungere fantastici risultati. Il piccolo ha ritrovato la fiducia che aveva perso, recuperando l’entusiasmo che lo contraddistingue, a livello morale. Non solo… il cagnolino ha avuto un’evidente trasformazione fisica che gli ha permesso di recuperare gran parte degli aspetti del suo corpo ridotti male a causa della mancanza di cure e attenzioni. I progressi sono stati immediati perché il manto del pelosetto è cresciuto rapidamente insieme al suo peso.

Potrebbe interessarti anche: La vita di un cane randagio attraverso i suoi occhi: il video emozionale

La guarigione fisica del cane è stata accompagnata da quella morale che si è rafforzata grazie all’interesse di una famiglia che ha preso a cuore la sua storia. Innamorati del coraggio e della dolcezza del pelosetto, non appena sono venuti a conoscenza della vicenda, hanno deciso di adottarlo. Un’altra storia dal triste inizio che ha avuto il lieto fine che meritava di avere.

Speriamo che tanti altri cani randagi come lui, possano trovare la famiglia che stavano cercando.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy