Una bambina condivide lo spiedino con un cane randagio -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Una bambina condivide lo spiedino con un cane randagio. Senza accorgersene il momento viene registrato -VIDEO

Un grande altruismo (Foto video)
Un grande altruismo (Foto video)

 

L’amore verso gli animali non è qualcosa che si impara ma che nasce spontaneamente. Quando è forte è uno stato d’animo che non smette di crescere, regalando delle piacevoli sorprese. Questo è quello che è successo a Rebeca, una bambina di  Nova Brasilândia D’Oeste in Brasile che è stata filmata dalla propria mamma mentre condivide uno spiedino con un cane randagio.

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio cerca il coraggio di entrare nella sua nuova casa – VIDEO

Una bambina condivide lo spiedino con un cane randagio, una scena emozionante 

Cane randagio (Foto video)
Cane randagio (Foto video)

Rebeca stava mangiando con la madre Solange Maria de Jesus al tavolino quando all’improvviso, un cane randagio le va incontro. La ragazzina aveva preso uno spiedino di carne che stava mangiando tranquillamente. Ad un certo punto però, si accorge ce al suo fianco c’è un pelosetto affamato che ha bisogno di aiuto. Allora, senza pensarci due volte, manda un segnale di “ok” al cane, per farlo avvicinare e offrirgli il gustoso cibo. Il suo è un atteggiamento indifferente perché cerca di non farsi scoprire dalla sua mamma. Non è la prima volta che succede perché anche altre volte la bambina ha manifestato il suo desiderio di generosità verso verso gli animali. Rebeca infatti ha sempre approfittato delle fiere per comprare qualcosa da mangiare e darlo ai cani randagi. Un amore verso gli animali spontaneo, vero, che non capita di vedere tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio chiede aiuto in una clinica veterinaria -VIDEO

La scena ha ottenuto 600mila visualizzazioni e tanti commenti, apprezzando il gesto della bambina. Un’azione lodevole che non è facile vedere tutti i giorni, specialmente quando parliamo di cani randagi.  Assistiamo spesso a notizie dove i randagi vengono maltrattati e non accolti dalle famiglie, vedendosi negato l’amore che desiderano più di ogni altra cosa. Per fortuna, ci sono persone come Rebeca che hanno a cuore il benessere degli animali.

Speriamo che gesti simili riescano a moltiplicarsi nel corso del tempo e che coinvolgano persone di ogni fascia d’età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celebridades NEWS (@celebridadesnews)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy