Cane randagio si oppone al salvataggio: ci vuole pazienza – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cane randagio si oppone al salvataggio quando una donna accorre in suo aiuto, con un po’ di pazienza riesce a fargli cambiare idea – VIDEO.

cane difficile da salvare
Cane fuori dal cancello (Tik Tok – @nutripalomandrade)

Un cane bastardino color caramello è stato abbandonato in una strada. Per fortuna in suo aiuto è arrivata la nutrizionista Paloma Andrade, che si è offerta di portarlo a casa. Tuttavia, dopo diversi tentativi ha scoperto che il cane era difficile e che la donna aveva bisogno di pazienza per poterlo conquistare. Si è quindi armata di calma e tranquillità e ha rispettato i tempi del cane.

Si oppone al salvataggio: ma il cane viene alla fine conquistato dalla gentilezza – VIDEO

cane salvato dalla strada video
Cane al sicuro (Tik Tok – @nutripalomandrade)

Paloma stava per arrivare a casa, quando ha notato il cane in mezzo alla strada. Lei quindi gli ha fatto segno di seguirla e lui ha capito la richiesta e ha seguito la macchina fino a casa. Arrivato però, si è rifiutato di entrare. La nutrizionista ha messo acqua e cibo per il cane caramello all’esterno dell’abitazione e lui non ci ha pensato due volte prima di lanciarsi a bere e mangiare. Tuttavia, l’idea di rimanere a casa di Paloma non sembrava ancora piacergli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Arrivano a lavoro e trovano una scatola piena di gatti abbandonati: cosa è successo dopo

Paloma sapeva che non poteva lasciarlo lì, poiché oltre ai pericoli della strada, la notte faceva molto freddo e c’erano già circa 7ºC in città. Con molta insistenza e pazienza, la nutrizionista è riuscita a portare il cagnolino all’interno della casa e, in men che non si dica, si è accoccolato nel comfort del divano. La storia ha fatto il giro del web grazie alla condivisione su Tik Tok della vicenda sul profilo di Paloma. Ha già ottenuto finora 3.6 milioni di visualizzazioni, 646.5 mila like, 6.368 commenti e 1.695 condivisioni.

@nutripalomandrade #fy #foryou #cachorro ♬ som original – Paloma Cristine Andr

Ti potrebbe interessare anche >>> Coppia di due cani malnutriti e in pericolo: Bill e Ben “erano pelle ed ossa” 

La storia ha commosso gli utenti di Internet, che hanno lodato l’atteggiamento della nutrizionista attraverso i commenti: “Sei un angelo sotto forma di essere umano. Grazie di esistere“; “Aiii come amo le persone che sono così con i cani“; “Il mondo ha bisogno di più persone così“. Paloma ha poi raccontato in un video successivo che il cane dorme in casa la sera, ma siccome è già grande ed è abituato ad essere randagio va a farsi delle passeggiate per il quartiere. Ma quando è ora, torna sempre da Paloma.

Impostazioni privacy