Arrivano a lavoro e trovano una scatola piena di gatti abbandonati: cosa è successo dopo

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Sorpresa incredibile sul posto di lavoro: i dipendenti si ritrovano una scatola con cinque gatti abbandonati e un messaggio di aiuto.

felini lasciati contenitore lavoro
Gatto (Twitter)

Quando si pensa che sia una mattina come tutte le altre e invece una volta arrivati a lavoro vi è una sorpresa incredibile: è ciò che è accaduto ai membri dello staff del RSPCA Millbrook Animal Centre. I dipendenti, giunti sul posto, hanno trovato una scatola nel vialetto del rifugio contenente cinque gatti abbandonati e un messaggio straziante che ha lasciato tutti senza parole. Dopo qualche minuto di silenzio, gli operatori si sono messi all’opera affinché tutto andasse nel modo giusto. Su Twitter, hanno pubblicato alcuni scatti come testimonianza di ciò che è accaduto. Scopriamo insieme i dettagli.

Sul posto di lavoro trovano una scatola con gatti abbandonati: la reazione dello staff

lavoro gatti abbandonati scatola
Biglietto (Twitter)

Quella passata al RSPCA Millbrook Animal Centre è stata una mattina diversa che ha messo a dura prova tutto lo staff. Nel messaggio all’interno della scatola c’era scritto: Per favore aiutateli! Sono nati il 24/08. Dio vi benedica. Cinque cuccioli di nove giorni erano rannicchiati e coperti da una giacca di pile. Avevano bisogno di cure, così i presenti hanno cercato di sistemarli in un posto comodo che li facesse sentire a loro agio.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cambio di stagione nel gatto: come garantire il benessere del micio

I gattini erano coperti di pulci e sono sensibili vista la loro tenera età, Liz Wood vicedirettore del centro ha spiegato: Quando abbiamo trovato i gattini li abbiamo portati nel centro per controllarli. Chiaramente erano appena stati tolti alla mamma perché le loro pance erano piene di latte – poi ha aggiunto – li terremo d’occhio e faremo del nostro meglio per allevarli tutti.

Ti potrebbe interessare anche>>>Impiegata attira il gatto lo afferra e va via , quello che è successo dopo sembra la scena di un film

Per adesso sembra che il gruppo stia bene, i piccoli amano mangiare e adorano stare in compagnia nonostante riescano a malapena a tenere gli occhi aperti. Le cure sono fondamentali e anche qualche coccola li aiuta a vivere meglio. La strada da percorrere è ancora lunga, ma i felini tra qualche mese saranno pronti a trovare una famiglia che li adotti e li faccia sentire a casa.

Impostazioni privacy