Cane randagio partecipa ad una lezione di pilates che gli cambia la vita

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La lezione che gli cambia la vita: il cane randagio partecipa ad una lezione di pilates e poi trova la sua casa per sempre.

cane randagio pilates
Cane fa pilates (Facebook – Tierranautas)

La fisioterapista e proprietaria della Clinica Equilibrium, Glauciene, ha condiviso su Facebook il giorno di riposo della sua nuova paziente, Amarelinha. Amarelinha è un cane randagio color caramello ha ben pensato di bussare alla porta di una clinica situata a Cuparaque, nel Minas Gerais (Brasile), per una sessione di pilates e, oltre alla lezione, ha vinto anche una casa per sempre.

Partecipa alla lezione di pilates e poi viene adottato: la storia del cane Amarelinha

cane adottato dopo pilates
Cane fa pilates (Facebook – Tierranautas)

La cucciola è un cane abbandonato che ha vagato per il quaritiere della città fino a che non ha trovato la casa della madre di Glauciene che, commossa nel vedere il pancione della cagnolina, l’ha accolta fino al parto. “Mia madre si prende cura di tutti coloro che si presentano a casa sua e Amarelinha è apparsa“, ha raccontato Glauciene. Quando è arrivato il grande giorno, la cagnolina ha dato alla luce 10 cuccioli belli e sani, i quali hanno trovato in seguito tutti una casa amorevole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Foggia: 6 cuccioli di cane abbandonati, interviene il NITA – VIDEO

La mamma è stata affidata alle cure della fisioterapista finché non si è ripresa dal postpartum. Le spese veterinarie in città sono molto elevate e per questo le persone hanno l’abitudine di abbandonare i loro cani. E Amarelinha è stata parte parte di questi sfortunati animali. La proprietaria del centro di fisioterapia aveva già adottato cinque cani e inoltre offre acqua e cibo per la strada attraverso ciotole che lascia davanti alla clinica. Tuttavia adesso i suoi animali sono diventati 6. Infatti anche la cucciola si è affezionata molto alla ragazza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Polizia soccorre un cane maltrattato che stava per essere investito (Video)

Ha un legame con me, ha trovato la mia casa! Ha trovato il mio lavoro e il mio cuore!“. La cucciola ha trovato il modo di trovare la sua casa e anche un lavoro, in quanto è entrata dalla porta della clinica senza preoccupazioni, stiracchiandosi e chiedendo anche uno spuntino. Con questo atteggiamento ha conquistato definitivamente il cuore del fisioterapista e ora fa parte della clinica e della sua famiglia.

Impostazioni privacy