Cane randagio si intrufola nella foto di famiglia – FOTO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un simpatico cane randagio si intrufola nella foto di famiglia ed il risultato è davvero divertente. 

Cane intruso
Cane intruso (fonte Facebook)

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, men che meno il fotografo professionista che ha scattato la foto. Un simpatico cane randagio si è intrufolato in un bellissimo riquadro di famiglia e lo ha reso ancora più speciale. Le immagini stanno facendo il giro del mondo e sono in tanti gli utenti divertiti dallo scatto esilarante. Questo simpatico amico a quattro zampe ha voluto ringraziare, a suo modo, la famiglia che lo aveva aiutato precedentemente. Ritratto nella foto insieme a loro, i protagonisti dell’immagine non potranno mai dimenticare del simpatico cagnolino e avranno sempre un suo ricordo grazie alla foto.

Cane randagio si intrufola nella foto: il suo modo per dire grazie

La foto di famiglia
La foto di famiglia (fonte facebook)

Chiunque ha avuto modo di vedere lo scatto è rimasto senza parole e le risate sono ampiamente garantite. Il simpaticissimo cagnolino ha voluto scattare una foto insieme a chi lo aveva aiutato pochi minuti prima, ringraziando la famiglia speciale a modo suo.

LEGGI ANCHE >>> Il cane più ricco al mondo vende una villa per 32milioni di dollari (FOTO)

Si tratta di una famiglia di messicani, turisti per un giorno, e protagonisti di uno shooting fotografico professionale. Mamma, papà ed i due bambini volevano immortalare un loro momento così da ricordarlo per sempre. Di certo avranno incorniciato lo scatto non appena arrivati a casa e difficilmente dimenticheranno quell’attimo.

LEGGI ANCHE >>> Brodie, cane con il collo più lungo del mondo: c’è un motivo

Pochi minuti prima infatti, avevano dato al randagio del cibo e dell’acqua per ristorarsi. Il cucciolo ha ovviamente apprezzato il gesto ed ha inteso ricambiare la gentilezza ricevuta. Con una posa al quanto buffa, l’amico a quattro zampe è entrato nella parte…e nella foto. Mentre i quattro prendevano posizione per lo scatto, il pelosetto li ha raggiunti e si è seduto vicino a loro. Il momento è stato divertente per tutti ed anche gli utenti del web continuano a sorridere grazie al cucciolo fotogenico. L’immagine è diventata virale in pochissimo tempo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy