Un cucciolo di cane va dal veterinario, poi viene rapito

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cucciolo di cane è stato sottoposto a un intervento da un veterinario, ma è stato rapito prima del suo risveglio

cane rapito dal veterinario
Kai, il cucciolo di corgi rapito dopo essere stato dal veterinario (Foto YouTube)

Va dal veterinario con il suo cane, che poi viene rapito. La storia viene dagli Stati Uniti e ha dell’incredibile: il protagonista è il piccolo Kai, che doveva subire un intervento di sterilizzazione. Un qualcosa che ormai gli specialisti eseguono di routine, ma che per il cucciolo si è trasformato in un incubo.

L’operazione, infatti, è andata a buon fine e in attesa del risveglio dall’anestesia, i proprietari della clinica veterinaria hanno deciso di lasciar riposare il cucciolo in uno dei box che si trovano nel retro della struttura. Ovviamente in compagnia di tanti altri amici a quattro zampe.

Dopo l’intervento, il cane viene rapito dallo studio veterinario

cane rapito dal veterinario
Un momento del rapimento di Kai, filmato dalle telecamere di sorveglianza (Foto YouTube)

Come si diceva, dopo l’intervento di sterilizzazione per motivi di salute, Kai è stato messo a riposare. In quello stesso momento, una donna si è presentata nella clinica e ha chiesto di poter fare visita a un gatto. Il ragazzo che si trovava nella reception ha accompagnato la donna tra i box che ospitano gli animali e l’ha lasciata.

Qui, però, la ragazza ha compiuto il misfatto: ha preso il cucciolo di corgi ed è scappata da una porta secondaria. Il tutto venendo ripresa dalle telecamere di servizio, che hanno immortalato la scena. Di seguito, il video della notizia riportata da un telegiornale.

I proprietari e lo specialista hanno subito capito cosa è successo guardando le riprese. La famiglia di Kai era sconvolta, ma non è rimasta con le mani in mano: ha infatti deciso di agire, denunciando il fatto alle autorità e dando il via alle ricerche pubblicando degli annunci su Facebook.

Lieto fine: dopo essere stato rapito, il cane riabbraccia i proprietari

cane va dal veterinario e poi viene rapito
Kai a casa (Foto YouTube)

Nel giro di pochi giorni, le forze dell’ordine hanno trovato la colpevole del crudele gesto, incriminata per furto di animale domestico. C.G., 21 anni, è ora in carcere, in attesa che il giudice fissi una cauzione da pagare per il rilascio. Dal canto suo, Kai sta bene: il corgi era in buone condizioni al momento del suo ritrovamento ed è stato subito restituito alla sua famiglia.

Ti potrebbe interessare anche: Affidano il loro Corgi ad un’amico di famiglia, non gli viene più restituito

Matteo Simeone

Impostazioni privacy