Cane reagisce in modo sorprendente ai primi passi della sorellina – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane è il migliore amico che si può avere e ce lo dimostra ogni giorno: questo fratellone reagisce ai primi passi della sorellina – VIDEO.

cane osserva sorellina camminare
Taco e Vanora (Instagram – @mostlyadorables)

I golden retriever sono la razza che meglio va d’accordo con i bambini molto piccoli. In loro presenza si comportano come una tata e seguono il bebè ovunque vada. Quindi non sorprende che dal giorno in cui Vanora è tornata a casa dall’ospedale, Taco, un golden retriever di 3 anni, è sempre rimasto al fianco della sorellina. In un certo senso, Taco è diventato il babysitter di Vanora, sempre attento ai suoi bisogni.

Vanora fa i primi passi, il cane Taco reagisce in modo sorprendente – VIDEO

cane reazione primi passi sorellina
Vanora fa i primi passi (Tik Tok -@mostlyadorable)

Quando la facevamo sdraiare sul pavimento o sul letto, Taco si sdraiava accanto a lei“, ha raccontato la mamma di Vanora e Taco. “Quando ci svegliavamo nel cuore della notte per darle da mangiare, lui era lì con noi“. Taco è anche entusiasta di ogni nuovo traguardo della sorellina, come quando ha iniziato ad aggrapparsi alla ringhiera della culla al mattino per salutarlo. Ma niente è stato più emozionante per Taco del momento in cui si è reso conto che la sorella di un anno poteva finalmente camminare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani abbandonati nel deserto: trovati affamati e disidratati – VIDEO

Naturalmente la camminata di Vanora non è avvenuta da un giorno all’altro e Taco è stato altrettanto felice di festeggiare ogni suo tentativo precedente. “Non appena Vanora ha iniziato a muovere qualche passo con il girello, Taco ha iniziato a essere super eccitato“. Il golden retriever ha iniziato a saltare da una parte all’altra ogni volta che vedeva Vanora spingere il suo girello. Il caso di Taco ha raggiunto l’apice nel momento in cui si è reso conto che la sorellina poteva finalmente camminare. Sapeva di dover mantenere lo stesso una distanza di sicurezza dalla bambina quando il suo entusiasmo ha raggiunto il culmine. “Taco andava a leccarla, poi andava a fare un po’ di zoomate, poi tornava e la leccava di nuovo“.

@mostlyadorable It’s fun having each other 🐾👶🏻. #dogsandbabies #goldensandbabies #babiesoftiktok #dogsoftiktokviral #SmoothLikeNitroPepsi ♬ Home – Edith Whiskers

Ti potrebbe interessare anche >>> Polo: il cane che prende in giro il suo padrone sulle stampelle – VIDEO

Ora che Vanora cammina, Taco e sua sorella hanno scoperto nuovi modi di interagire tra loro, come correre insieme intorno all’isola della cucina giocando a nascondino. Qualunque sia il gioco o la pietra miliare, è sicuro che Taco ne farà parte con orgoglio. Sicuramente di avventure ne affronteranno molte.

Impostazioni privacy