La culla è vuota, il bebè non tornerà: la reazione del cane emoziona la mamma – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La reazione del cane Charlee nel vedere la culla vuota davanti alla sua mamma è estremamente commuovente: ora sa che il bebè non tornerà.

cane Charlee Golden Retriever
Charlee e la culla vuota (TikTok tiaatiitus – Amoreaquattrozampe.it)

Un esemplare femmina di Golden Retriever, di nome Charlee, ha toccato il cuore di oltre 440mila utenti. Il cane non smette di piangere accanto alla culla della sua futura sorellina rimasta vuota nei giorni scorsi. “Lei sa“, ha scritto una ragazza vedendo la reazione di Charlee e intervenendo tra i commenti alla pubblicazione: “questo mi fa piangere moltissimo“.

La culla è vuota, il bebè non tornerà: la reazione del cane emoziona la mamma – VIDEO

La culla è rimasta vuota. Il bebè non tornerà. Una certezza che riuscirebbe a scalfire anche il cuore più duro.

cane triste bimbo commuove
Cane accanto alla culla (TikTok tiaatiitus – Amoreaquattrozampe.it)

Nel video condiviso il 4 aprile sul profilo TikTok di @tiaatiitus, il cane della donna è triste per l’assenza della bimba. Inizialmente sembra non comprendere cosa sia successo, ma al contempo sembra avvertire la sua irrevocabile distanza. Il suo ultimo gesto commuove la mamma della piccola e il restante gli utenti.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

La Golden Retriever avrebbe iniziato a piangere e la sua padroncina avrebbe sentito i suoi lamenti finendo con andarle incontro per scoprire quale fosse l’ordine del suo malessere. La cagnolina era rimasta ferma accanto alla culla, in attesa del suo arrivo. Un comportamento che, poi si scoprirà, si sarebbe ciclicamente ripetuto nel tempo fino a quel momento.

cane cappellino piccolo scomparso
Golden prende il cappellino (TikTok tiaatiitus – Amoreaquattrozampe.it)

Dal Moment che il cane sente il bambino nell’utero della mamma Charlee si sarebbe abituato alla presenza della piccola ancora prima della sua venuta al mondo, e per tal ragione avrebbe sofferto doppiamente in seguito alla sua prematura scomparsa.

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

@tiaatitus He will greet Charlee with open arms & a tennis ball at the end of her long dog life 🐶🤍👼🏼 I knew they’d be bffs . . #goldenretriever #infantlossawareness #infantloss #grievingdog #momofanangel ♬ The Champion – Lux-Inspira

La clip che immortala la reazione del triste Golden Retriever di fronte alla culla vuota si conclude con il cane che prende “gentilmente” con sé il cappellino della piccola scomparsa, che indossava in ospedale – come ricorda la mamma, forse per poterla sentire ancora vicino a lui. “Sento che sarebbero state migliori amiche“, ha infine aggiunto la padroncina di Charlee in didascalia.

Impostazioni privacy