Remi: cane salvato dalla strada, il suo nuovo papà è un noto attore

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Le storie di adozione fanno sempre scaldare il cuore e questa non fa eccezione: il noto attore di Twilight salva il cane Remi dalla strada.

taylor lautner cane
Remi da cucciolo (Instagram – @remandlil)

Le storie di adozione e salvataggi fanno sempre riflettere soprattutto quando di mezzo ci sono anche dei cuccioli che non sanno ancora badare a loro stessi. La vita di Remi è iniziata in modo travagliato. La meticcia belga era stata abbandonata, in un campo con la mamma e i fratelli. Con un po’ di fortuna però adesso ha trovato una famiglia che la ama e il suo papà è anche un noto attore.

L’attore Taylor Lautner adotta un cane randagio dalla strada: la storia di Remi

attore twilight cane
Taylor Lautner e Remi (Instagram – @taylorlautner)

In soccorso alla mamma e ai cuccioli è arrivata la Fondazione Labelle e fortunatamente nel giro di poche settimane, Remi ha trovato la sua casa per sempre, con una grande stella del cinema: Taylor Lautner. “C’erano otto cuccioli e la loro mamma, che hanno partorito in un campo, e sono stati salvati circa due settimane dopo“, ha raccontato Taylor Lautner. “Una fantastica volontaria ha accolto la mamma e tutti gli otto cuccioli, anche se lei stessa aveva un cane. Abbiamo l’abbiamo adottata il prima possibile, a 10 settimane“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Affamato e malato cucciolo di chihuahua abbandonato sulla pista ciclabile (Foto)

La star di Twilight aveva già un cane, Lily, insieme alla fidanzata Taylor Dome quando ha proposto di adottarne un altro. La storia dell’abbandono di Remi, inoltre aveva colpito particolarmente l’attore, tanto da decidere che la voleva subito. Adesso ha un anno e la coppia può affermare con certezza che è stata una benedizione. Remi non solo ha completato la famiglia, ma ha anche alimentato la sua voglia di aiutare i rifugi di animali. Taylor Lautner ha preso parte alla campagna Hill’s Clear The Shelters di quest’anno per incoraggiare i potenziali proprietari di animali domestici ad adottare un animale in difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Lautner (@taylorlautner)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane Nachito salva la famiglia dal serpente corallo: immagini toccanti

Ci sono così tante fondazioni e rifugi fantastici là fuori“, ha detto Taylor. “Incoraggio le persone a fare il passo successivo per diventare genitori di un animale domestico: andate in un rifugio locale e adottate“. A detta dell’attore, Remi gli ha dato qualcosa di cui non sapeva di aver bisogno: ad apprezzare la vita ancora una volta. Così come è successo per lui, adottare un animale abbandonato può fare davvero la differenza nella vita di ognuno.

Impostazioni privacy