Il cane Remy non contiene la gioia per l’arrivo del suo fratellino

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il piccolo cane Remy non contiene la sua gioia per l’arrivo in casa del suo umano fratellino: la sua reazione è irresistibile. 

cane bassotto saltella mamma
La felicità di Remy (TikTok victoriiadanielle – Amoreaquattrozampe.it)

Una reazione dalla tenerezza irresistibile quella di un bassotto di nome Remy di fronte all’attività che sta svolgendo la sua mamma in dolce attesa. Evidentemente a poche settimane di distanza dalla futura nascita del suo fratellino umano, Remy sente che il termine sta per scadere e decide di fare simpaticamente compagnia alla sua padroncina mentre utilizza il tipico pallone da gravidanza per incoraggiare la propria fisicità in previsione del lieto evento.

Il piccolo cane Remy non vede l’ora di conoscere il suo fratellino: il bassotto saltella insieme alla mamma

Sul profilo TikTok della futura mamma non vi è ancora nessuna biografia che racconti nei dettagli la famiglia del dolce Remy. Eppure, come rivelano le immagini in movimento della virale clip, il piccolo bassotto è chiaramente in febbrile attesa della nascita del suo fratellino umano. Ed è soprattutto per questa ragione che la sua danza sembra esserne la prova inconfutabile della sua incontenibile felicità. Assieme a Remy, però, oltre alla sua mamma umana, c’è anche un altro fido in casa.

cane aspetta bimbo casa
l bassotto aspetta il bimbo (TikTok victoriiadanielle – Amoreaquattrozampe.it)

Rispetto al vivace carattere del bassotto, il suo migliore amico a quattrozampe ama schiacciare lunghi pisolini pomeridiani. Si tratta di un adorabile esemplare di Bulldog inglese che, sin da quando era solo un cucciolo, adorava cimentarsi in domande esistenziali, come: “perché l’aspirapolvere torna indietro?” oppure nella salita e discesa delle scale di casa cercando di battere il precedente record.

Il bassotto Remy e il Bulldog, suo fedele compagno di giochi, attendono insieme la nascita del loro fratellino umano, seppur adattando atteggiamenti diversi nei confronti della festosa situazione che si respira in casa da alcuni mesi.

cane bulldog inglese bunchie
Il migliore amico di Remy (TikTok victoriiadanielle – Amoreaquattrozampe.it)

La motivazione, oltre a risiedere nel loro essere due razze di cane differente, potrebbe anche trovarsi nella diversa età dei due pelosetti. Se Remy è l’esemplare a quattrozampe più adulto di casa, il Bulldog inglese bianco e nero – di nome Bunchie – avrebbe festeggiato il suo sesto mese d’età soltanto il 25 giugno dello scorso anno.

@victoriiadanielle Remy is his Moms HYPE MANN!! ~ We are patiently waiting for James’ arrival 🩵👶🏼 #pregnancy #pregnantlife #pregancytiktok #daushchund #dogsoftiktok #dogmom #fyp #foryoupage @julspappp ♬ original sound – Johnny Sibilly

Ora il piccolo Bunchie – amante delle rampe di scale e del morbido sofà del suo appartamento – ha, quindi, 1 anno e 1 mese. Il video di Remy che saltella di fronte alla sua padroncina, imitando il movimento del pallone per mantenere una corretta postura, tendenzialmente utilizzato per esercizi fisici o, come in questo caso, durante la gravidanza, ha totalizzato finora milioni di visualizzazioni su TikTok. Grazie ala condivisione da parte di @victoriiadanielle la clip è apparsa sulla piattaforma, per la prima volta, soltanto lo scorso 13 luglio. In meno di due settimane il filmato ha raggiunto un successo incredibile. E, soprattutto, sarebbe riuscito a trasmette il buon umore del fido a milioni di utenti che hanno visualizzato l’amabile contenuto.

Impostazioni privacy