Cane resta bloccato sulla lastra di ghiaccio: chiede aiuto in silenzio -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane resta bloccato sulla lastra di ghiaccio. Il quattro zampe è disperato e attende che qualcuno possa aiutarlo -VIDEO

Il cane in difficoltà (Foto video)
Il cane in difficoltà (Foto video)

Per lui sembrava non esserci più nessuna speranza di salvezza, invece, in maniera del tutto inaspettata ha ottenuto una svolta. Un cagnolino è rimasto bloccato su una lastra di ghiaccio e per lui la sopravvivenza sembrava davvero complicata. All’improvviso, si è accesa in lui una speranza. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche:Cane bloccato in mare, un’odissea da 136 giorni per il bassotto Pip

Cane resta bloccato sulla lastra di ghiaccio, per lui sembrano non esserci speranze -VIDEO

il cane sul ghiaccio (Foto video)
il cane sul ghiaccio (Foto video)

Era in evidente stato di difficoltà, immobile sulla lastra di ghiaccio. Non aveva nessuna possibilità di cavarsela da solo ed era in attesa di qualcuno che gli offrisse tutto il suo supporto. Il piccolo camminava per strada in maniera molto nervosa, la lastra galleggiava sull’acqua a mare aperto e per il cane era impossibile sentirsi al sicuro. Allora alcune persone si sono attivate per offrirgli un sostegno, facendo l’impossibile per tirarlo fuori da lì. Così, hanno preso la loro barca e si sono avvicinati al pelosetto consentendo al cane di salire e di salvarsi. L’operazione non è stata affatto semplice da attuare ma alla fine ce l’hanno fatta. Inizialmente, il cane non voleva salire a bordo e convincerlo non è stato per nulla facile. Bisognava conquistare la fiducia del quattro zampe e allora l’unica soluzione era quello di farlo salire a bordo, per sottrarlo alla sua triste condizione.

Potrebbe interessarti anche:Vigili del fuoco salvano un cane bloccato tra le rapide di un fiume (FOTO)

Tuttavia, dopo un pò di minuti il quattro zampe ha scelto di fidarsi. Il piccolo ha compreso che quelle persone potevano restituirgli la libertà che aveva perso. Il piccolo si è affidato all’istinto, scegliendo di fidarsi di quelle persone. Così, essi lo hanno preso con loro e lo hanno condotto dal veterinario per fargli avere tutte le cure necessarie. Fortunatamente, il cucciolo è stato trovato in buone condizioni di salute e può avere una seconda opportunità per essere felice.

Rivolgiamo il nostro ringraziamento agli autori del salvataggio e auguriamo al piccolo tanta fortuna.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

 

 

Impostazioni privacy