Un cane è rimasto bloccato sul davanzale: l’epilogo della storia – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Un cane rischia di soffocare dopo essere rimasto bloccato sul davanzale del secondo piano di un edificio: l’epilogo della storia.

animale fermo balcone salvato
Pompier e cane (Tik Tok -Iorgutii)

Un cane ha rischiato di morire dopo essere stato bloccato sul davanzale del secondo piano di un edificio. Chiunque sia passato in quel momento ha avuto paura che potesse succedere una tragedia e quindi i presenti hanno chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco in soccorso. L’illustratore Gutierre Sousa ha assistito, filmato e condiviso l’episodio avvenuto domenica 24 luglio, sul suo profilo TikTok. Scopriamo insieme i dettagli e come si è conclusa la vicenda che ha lasciato con il fiato sospeso anche gli utenti che hanno seguito il video sui social.

Un cane bloccato sul davanzale rischia di morire: com’è finita la vicenda

cane bloccato davanzale
Cane in salvo (Tik Tok – Iorgutii)

L’illustratore Gutierre ha raccontato che il cane ha tentato di fuggire attraverso la finestra, mentre il proprietario non era in casa. Nella prima parte del video, si notano due ragazzi che tengono una coperta in mano per sorreggere l’animale qualora avesse deciso di buttarsi. Qualcun altro gridava: Fermati.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane intrappolato in un cunicolo: intervengono i vigili del fuoco

Poi altri passanti, residenti e commercianti hanno intravisto il cane impaurito e spaventato volersi buttare. Il proprietario non era a casa, quindi abbiamo fatto arrivare i pompieri. Si sente nel filmato. Una volta arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno messo in salvo il cane utilizzando la scala di sollevamento del camion. Subito dopo l’amico a quattro zampe è volato nel grembo dei soccorritori senza esitare neanche per un momento.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane Zar cerca una persona affidabile: vuole solo essere felice

E’ stato un momento unico che tutta la popolazione ha seguito e applaudito. È stato molto emozionante vederlo salvato!, ha scritto l’illustratore.

Il video

Il video ha conquistato il web e in due giorni ha raggiunto più di 388.000 visualizzazioni, 56.000 reazioni e migliaia di commenti in cui molti utenti hanno riso sul lieto fine della storia.

 

@iorgutii DICAS DE ROLÊ NA PULISTA/AUGUSTA, (tudo aconteceu no dia que fui gravar e o cachorro do vizinho tava aprontando kkk) #pravocebr #pravoce #cachorro #paulista #augusta #saopaulo #role #fy #fyp ♬ Friendships – 舒琪淏

E il cane tutto il tempo felice di guardare lo spettacolo che ha organizzato. Mio Dio! Ho quasi avuto un attacco di cuore a guardarlo, ha scritto qualcuno. Il proprietario del cane all’ora di pranzo su TikTok: ‘È Cleitin?’, ha chiesto qualcun altro. Poi ancora: Anche io mi sono emozionato.

Impostazioni privacy